Come possiamo aiutarti?
Informazioni generali
Possiedo un buono sconto. Como posso utilizzarlo?
Possiedo un voucher rimborso. Come lo scambio?
Oltre al voucher rimborso, desidero usare il mio buono sconto del 5% negli hotel. Qual è la procedura?
Como posso utilizzare diversi buoni sconto nella mia prossima prenotazione?
Dove posso vedere i miei voucher di rimborso e buoni sconto?
Destinia offre la possibilità di stipulare un'assicurazione?
Come posso stipulare un'assicurazione di viaggio?
Ho stipulato un'assicurazione ma voglio cancellarla e recuperare l'importo: È possibile?
Qual è la differenza tra assicurazione di cancellazione e quella di assistenza e cancellazione?
Se modifico la prenotazione e ho stipulato un'assicurazione, posso modificare anche questa?
Quali forme di pagamento accetta Destinia?
Come posso finanziare il mio acquisto?
È sicuro pagare con la carta di credito tramite Destinia?
Che cos'è il CVV2?
Che cos'è il Pagamento rateale?
Si può pagare una prenotazione hotel mediante trasferimento o bonifico bancario?
Come posso pagare la prenotazione di un viaggio?
Se devo cancellare la mia prenotazione, come avverrà il rimborso?
Come posso finanziare il mio acquisto?
Cerca e scegli ciò che desideri.
Inserisci i dati della prenotazione
Prenotazione confermata!
Nel momento della conferma dell'acquisto, viene visualizzato un errore: Cosa posso fare?
Se appare un errore durante la fase di completamento delle informazioni, la prenotazione sarà confermata ugualmente?
Se faccio una prenotazione per un'altra persona devo farla a mio nome o a suo nome?
Viaggiare con bambini: è necessario includerli nella prenotazione o viaggiano gratis?
Che cosa faccio se non ricevo l'email di conferma dell'acquisto?
Che cos'è il Pagamento rateale?
Se realizzi una prenotazione per un importo superiore a 200 Euro con più di 30 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo all'hotel è possibile pagare l'importo in due rate.
Potrai scegliere una percentuale dell'importo totale da pagare con la prima rata.
Il secondo pagamento verrà addebitato sulla tua carta di credito 30 giorni prima dell'arrivo all'hotel e verrà inviato immediatamente il tagliando definitivo da presentare al tuo arrivo.
Se desideri che il secondo addebito non venga effettuato automaticamente sulla carta, contatta il tuo agente dopo aver ricevuto la conferma via email.
L'opzione relativa al pagamento rateale apparirà automaticamente durante il processo di prenotazione quando soddisfi i requisiti prima citati. Quest'ultima opzione non prevede nessun costo aggiuntivo.