Salta al contenuto principale

Hotel a Ibiza Città

.  
.

43 Alberghi a Ibiza Città

vedere mappa

El Puerto Ibiza Hotel & Spa 2 Keys

Ibiza Città 1,2 km dal centro Score: 0 / 5 0 reviews
from 31

Ryans Ibiza Apartments - Adults Only 3 Keys

Ibiza Città 664 m dal centro Score: 0 / 5 0 reviews
from 40

Hotel Royal Plaza Stars

Ibiza Città 1,2 km dal centro Score: 4 / 5 362 reviews
from 58

Hotel El Pacha Stars

Ibiza Città 2,4 km dal centro Score: 4 / 5 327 reviews
from 48

Ibiza Gran Hotel Stars

Ibiza Città 2,3 km dal centro Score: 4.5 / 5 449 reviews
from 120

Hotel Ryans Marina

Ibiza Città 1,6 km dal centro Score: 0 / 5 0 reviews
from 24

Hotel Playasol Riviera Stars

Ibiza Città 13,5 km dal centro
from 32

Hotel OD Ocean Drive Stars

Ibiza Città 2,7 km dal centro Score: 4 / 5 189 reviews
from 39

Ryans Pocket Hostel Star

Ibiza Città 853 m dal centro Score: 0 / 5 0 reviews
from 20

Navila

Ibiza Città 1,3 km dal centro Score: 4 / 5 25 reviews
from 61

Hotel Marigna - Adults Only Star

Ibiza Città 385 m dal centro Score: 0 / 5 0 reviews
from 37

Hotel La Ventana Stars

Ibiza Città 1,5 km dal centro Score: 3 / 5 83 reviews
from 49

Europa Punico Hostal Star

Ibiza Città 760 m dal centro Score: 4 / 5 233 reviews
from 32

Ibiza Heaven Apartments

Ibiza Città 1,7 km dal centro Score: 0 / 5 0 reviews
from 58

Hotel Hostal Ripoll Ibiza Star

Ibiza Città 1,1 km dal centro Score: 0 / 5 0 reviews
from 31

Hostal Molins Park Stars

Ibiza Città 1 km dal centro Score: 2.5 / 5 87 reviews
from 31

Alberghi a Ibiza Città

Parlando di Ibiza ci viene subito in mente la sua famosa vita notturna. L'isola si trasforma in estate in un posto di festa permanente in cui i club e le feste sono la parte piu' reclamizzata.
Le feste qui sono selvagge e stravaganti, dove la cosa importante e' la sensazione che tutto sia permesso; non bisogna dimenticare che molte delle tendenze della moda e della musica sono nate qui nell'isola. I tramonti sono contemplati dal turista insieme alla coinvolgente musica di chill out,che da luogo alle feste piu' selvagge, con stili musicali di ogni tipo che rallegrano la notte. Per scegliere ci sono sette discoteche che sono considerate i templi della musica nell'isola: El Divino, Amnesia, Pacha, Space, Eden, Es Paradis e Privilege, ognuna col suo proprio stile; questa non e' pero' l'unica offerta, tanto ampia che e' meglio visitare il posto per conoscerla.
Troviamo belle spiagge per tutti i gusti, a seconda della parte dell'isola che visitiamo troviamo tranquille calette circondate da scogli, o ampie estensioni di spiagge, con maggior affluenza di pubblico.
Vicino a Ibiza citta' troviamo la spiaggia di Talamanca, Sa Caleta, Las Salinas, per ricordare quelle piu' vicine al paese; in pratica, quella di Talamanca e' ideale se viaggiamo con bambini piccoli, perche' e' una spiaggia sabbiosa con acqua poco profonda ed e' molto sicura per i piu' piccoli. Essendo una estensione aperta non bisogna dimenticare un ombrellone, poiche' non c'e' ombra per proteggersi dal sole.
Las Salinas e' una delle spiagge alla moda in estate, circondata da una pineta e da dune, ed e' uno dei luoghi idillici dell'isola in cui si mescola gente di ogni tipo e status.
La spiaggia Sa Caleta e' in realta' una piccola cala artificiale molto conosciuta dagli ibiceni, che vi si riuniscono il fine settimana; da circa un anno sono state eliminate le rocce che si trovavano ai piedi della scogliera ed e' stata portata sabbia trasformandola nella spiaggia attuale, ideale per le famiglie, quantunque tenda a riempirsi perche' non e' molto grande. L'accesso si effettua attraverso un cammino sterrato privo di indicazioni, l'unica possibilita' e' seguire il sentiero che parte dal ristorante La Caleta e che raggiunge questo angolo.
Per quelli che cercano il divertimento piu' pazzo, questo piccolo gioiello delle Baleari rappresenta la scelta migliore.