Salta al contenuto principale

Hotel a Huelva

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a Huelva per le seguenti settimane

Hotel da 2 stelle 2 Stelle Hotel da 3 stelle 3 Stelle Hotel da 4 stelle 4 Stelle
24/10/17 - 29/10/17 Hotel da 2 stelle 2 Stelle 22 Hotel da 3 stelle 3 Stelle 34 Hotel da 4 stelle 4 Stelle 35
30/10/17 - 05/11/17 Hotel da 2 stelle 2 Stelle 23 Hotel da 3 stelle 3 Stelle 31 Hotel da 4 stelle 4 Stelle 31

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

10 Alberghi a Huelva

vedere mappa
ir

Hotel Senator Huelva

Stelle
Huelva 337 m dal centro Punteggio: 3.5 / 5 125 recensioni
ir

Hotel Eurostars Tartessos

Stelle
Huelva 205 m dal centro Punteggio: 3.5 / 5 283 recensioni
ir

Hotel Hacienda Montija

Stelle
Huelva 5,4 km dal centro Punteggio: 4 / 5 120 recensioni
ir

Hotel NH Luz Huelva

Stelle
Huelva 589 m dal centro Punteggio: 3.5 / 5 433 recensioni
ir

Hotel AC Huelva by Marriott

Stelle
Huelva 2,5 km dal centro Punteggio: 3.5 / 5 164 recensioni
ir

Hotel Familia Conde

Stelle
Huelva 484 m dal centro Punteggio: 3.5 / 5 105 recensioni
ir

Hotel Marina

Stelle
Huelva 1,7 km dal centro Punteggio: 2 / 5 30 recensioni
ir

Hotel Costa de la Luz

Stelle
Huelva 425 m dal centro
ir

Hotel Virgen De La Cinta

Stelle
Huelva 655 m dal centro

Alberghi a Huelva

I fenici, i cartaginesi ed i romani apprezzarono già nel passato la ricchezza di questa città. Dopo essere appartenuta al Califfato Cordobés, fu riconquistata da Alfonso X nel secolo XIII. Purtroppo Huelva fu distrutta dal terremoto di Lisbona del 1755 ed il suo recupero fu possible grazie allo sfuttamento delle miniere del Ríotinto, ad opera di ingegneri inglesi. Questa influenza inglese è particolarmente visibile nell' architettura del Quartiere Operaio Reina Victoria. Poco distante troviamo La Casa di Colón, uno dei punti più emblematici di Huelva, inaugurato prima come Gran hotel, e che oggi accoglie il moderno Centro di Esposizione e Congressuale. Perchè senza dubbio il fatto storico che ha segnato maggiormente gli abitanti della città è stato la scoperta dell' America; per questo, e come commemorazione della grande impresa, fu edificato il Monumento alla Fede Scopritrice, a Punta del Sebo.
Avviciniamoci a Plaza de la Merced, e partendo da qui scopriremo alcuni dei monumenti più caratteristici della città, come la Chiesa di San Pedro, l' edificio religioso più antico in stile gotico mudéjar, l' Ermita de la Soledad e la Cattedrale di Nuestra Señora de la Merced in stile coloniale e dall' elegante facciata. In pieno centro, a Plaza de las Monjas, scopriremo la Huelva storica. Nella stessa piazza, il Convento de las Agustinas, che conserva un patio mudéjar, e lì vicino, l' edificio del Banco di Spagna e la Chiesa de la Milagrosa, edificio neogotico con una gran ricchezza de cripte, archi e capitelli. Il Gran Teatro è il primo teatro della città ed è in stile neoclassico con decorazione Secondo Impero, mentre la Chiesa di Nuestra Señora de la Concepción ospita al suo interno numerose opere di Zurbarán. Se desiderate conoscere il passato della città e della sua provincia, visitate il Museo Provinciale di Huelva e scoprite la sua collezione di oggetti di epoca romana, il racconto della storia delle minere di Ríotinto, e l' importanza della scoperta dell' América.