Hotel Doubletree By Hilton South Charlotte Tyvola
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Doubletree By Hilton South Charlotte Tyvola
Presso DoubleTree by Hilton South Charlotte Tyvola vi sono in totale 181 unità. DoubleTree by Hilton South Charlotte Tyvola offre la connessione Wi-Fi a internet sul posto. Gli ospiti possono rivolgersi alla reception a qualsiasi ora del giorno. Purtroppo, non ci sono alloggi dove gli ospiti possono chiedere un lettino per i più piccoli. DoubleTree by Hilton South Charlotte Tyvola è conscio che l'accessibilità è importante per tutti gli ospiti. Per questo è dotato di camere accessibili in sedia a rotelle ed è interamente privo di barriere architettoniche. C'è un parcheggio per le auto. DoubleTree by Hilton South Charlotte Tyvola adotta pratiche ecologicamente sostenibili. L'hotel offre soluzioni per le attività professionali. Alcuni di questi servizi di DoubleTree by Hilton South Charlotte Tyvola possono essere a pagamento.
Altri nomi di Hotel Doubletree By Hilton South Charlotte Tyvola:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- ammette animali da compagnia
- Aria condizionata
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- Zona fumatori
Servizio di accoglienza
- deposito bagagli
- Cassaforte
- Bancomat
Attivitá
- Biliardo
- Bowling
Pasto e bevanda
- Ristorante
- servizio in camera
Trasporto
- Servizio di transfer
Zone comuni
- Stanza da giochi
Strutture business
- Centro business
- Sale riunioni
Negozi
- Negozi
- Supermercato
Benessere
- Piscina
- piscina all'aperto
- sdraio/lettini
- Palestra
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.