Hotel The Aloha
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel The Aloha
Godendo di una splendida situazione a Malate e offrendo una vista mozzafiato del tramonto sulla baia di Manila, l'hotel offre comode sistemazioni per gli ospiti che viaggiano per affari o per piacere. L'hotel è a 20 minuti in auto dagli aeroporti nazionali e internazionale e a 20 minuti a piedi dal Robinson Shopping Mall. Le camere sono arredate con semplicità e dotate di aria condizionata e tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno. Tutte le camere dispongono di vista sulla baia o alla emozionante skyline del Makati Central Business District. Gli ospiti che soggiornano presso l'hotel saranno in grado di concedersi un massaggio o un trattamento presso la spa e fare uso delle sale karaoke. Il Café Felisa serve cucina internazionale e locale, mentre presso la di Sze Chuan House, gli ospiti potranno gustare deliziose specialità cinesi.
Altri nomi di Hotel The Aloha:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- Aria condizionata
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- Zona fumatori
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- Cambio valuta
- Stampa
Tempo libero e famiglie
- Karaoke
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- snack bar
- menù per diete particolari (su richiesta)
- servizio in camera
- possibilità di colazione in camera
Trasporto
- Noleggio auto
Zone comuni
- terrazza
Strutture business
- Centro business
- Sale riunioni
Servizio di pulizia
- Lavanderia
Benessere
- Spa
- Massaggi
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.