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NH Grand Hotel Krasnapolsky 5 *

Dam 9, 1012 JS Amsterdam, Paesi Bassi |Vedere sulla mappa
da 73
  • Servizi e condizioni
  • Informazioni utili
  • Posizione
  • Opinioni

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7,9
Punteggio Destinia
Punteggio basato su 13 recensioni
40
Punteggio Tripadvisor Punteggio basato su 1016 recensioni

Prezzo medio a notte per questo hotel nelle settimane seguenti

21/09/17 - 24/09/17 25/09/17 - 01/10/17 02/10/17 - 08/10/17 09/10/17 - 15/10/17
177 202 174 178

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.


Servizi e condizioni: NH Grand Hotel Krasnapolsky

  • Servizi standard camera
    • Aria condizionata
    • Teiera e caffettiera
    • Cassetta di sicurezza
    • Minibar
    • TV via satellite
    • TV a pagamento
    • Radio
    • Asciugacapelli
    • Telefono
    • Televisione
    • Video
  • Servizi della struttura
    • Ascensore
    • Bar/Caffé
    • Centro convezioni
    • Cambio valuta
    • Sale per conferenze
    • Garage
    • Asilo nido
    • Lavanderia
    • Accesso persone con mobilità ridotta
    • Abitazioni per non fumatori
    • Parcheggio
    • Parrucchiere
    • Ristorante
    • Servizio abitazioni 24 h. 24
    • Servizio di segreteria
    • Spa
    • Negozi
    • WIFI
  • Installazioni per il tempo libero
    • Palestra
    • Massaggi
    • Sauna

Informazioni utili: NH Grand Hotel Krasnapolsky

Altri nomi di NH Grand Hotel Krasnapolsky:
Hotel Nh Amsterdam Grand Krasnapolsky
Nh Collection Grand Kras

Posizione: NH Grand Hotel Krasnapolsky


Situato in Piazza Dam, nel cuore del centro storico di Amsterdam, l'NH
Grand Hotel Krasnapolsky è situato accanto a negozi e musei. vie dello
shopping alla moda sono proprio dietro l'angolo, come molte gemme
culturali quali il Palazzo Reale, Beurs van Berlage e la Oude Kerk.
Altre attrazioni vicine sono Madame Tussauds, il Museo di Anna Frank,
Van Gogh Museum e il quartiere a luci rosse. Anne Frank Museum (1,8 km).
Il nascondiglio, dove Anna Frank scrisse il suo diario, è ora un museo
famoso. Il museo racconta la storia delle otto persone nascoste e di
coloro che li aiutarono durante la guerra. Il diario originale di Anna
Frank è tra gli oggetti esposti. Palazzo Reale (0,2 km). La casa reale
olandese è la Casa di Orange-Nassau. Dal 15 ° secolo, le fortune di
questa Casa sono state strettamente legate a quelli dei Paesi Bassi. Da
quel momento, gli Oranges hanno dato un contributo importante al governo
come viceré, re e regine.


Con la stazione centrale a soli 5 minuti, i collegamenti per l'aeroporto
di Schiphol sono veloci e facili. Servizio navetta regolare da e per
l'aeroporto di Schiphol (il trasferimento dura circa 40 minuti) e arriva
fino all'ingresso dell'hotel. Dall'aeroporto di Schiphol (A4) seguire A4
in direzione Amsterdam Zaanstad, seguire A10 direzione RAI / Amersfoort.
Prendere l'uscita S 112, alla fine girare a sinistra in direzione
Centrum. Fare un quarto di cerchio sulla Bernhardplein Prins, poi girare
a destra al Wibautstraat. Dopo 10 semafori girare a sinistra in
direzione Centrum. Oltre il ponte si svolta a destra. Alla fine di
questa strada si gira a destra sulla Rokin. Proseguite lungo la Rokin
fino a Piazza Dam qui si svolta a destra. Vedrete l'NH Grand Hotel
Krasnapolsky e il parcheggio di fronte a voi.


Recensioni: NH Grand Hotel Krasnapolsky

7,9
Finora abbiamo raccolto 1 opinione sull'hotel NH Grand Hotel Krasnapolsky.
7,5
7.5
Servizio
9,4
9.4
Posizione
7,8
7.8
Pulizia e condizioni
7,3
7.3
Prezzo/Qualità
7,5
7.5
Strutture e comfort
  • -
    Le mie impressioni su questo hotel NH Grand Krasnapolsky
    - 17/ott/2014

    Hotel piuttosto gradevole anche se in realtà e molto più un 4 stelle che un 5.

    Posizione fantastica proprio su piazza Dam

    Abbiamo soggiornato nella nuova ala.. moderna e accogliente con camera standard pulita e spaziosa, durante il soggiorno e passata una signorina del serv clienti dell\'hotel a chiedere se eravamo soddisfatti e se la pulizia della camera era di nostro gradimento.

    All\'arrivo abbiamo dovuto discutere perché nella prenotazione a loro non risultava la colazione, mentre nel voucher in nostro possesso si. Chiarito tutto in 10 minuti , colazione segnata sul cartoncino allegato alla chiave magnetica.

    Prima mattina a colazione ci fanno firmare lo scontrino all\'ingresso, la seconda mattina dico alla signorina che la colazione è inclusa e lei sorridente .. ahhh ok .. bene.. la terza mattina la signorina ( diversa dalla precedente ) mi dice che a lei non risulta .. e che devo chiarire con la reception.. vado , piuttosto irritato , alla reception e il ragazzo incaricato cerca di spiegarmi che dalla mia prenotazione risulta che la colazione e a mio carico .. e io "si si ma è un errore che abbiamo gia chiarito all\'arrivo in hotel, la colazione e inclusa come riportato nel voucher" ma lui non vuol sentir ragioni .. quindi decisamente irritato, salgo in camera, riprendo la stampa del voucher riscendo e in modo piuttosto secco gli dico che non ho intenzione di pagare un centesimo per le colazioni visto che come gli avevo gia detto risulta inclusa.

    Mille scuse e colazione cancellata dal conto.

    Ora... l\'errore ci puo stare .. ma una volta chiarito, una struttura del genere, dovrebbe far in modo di non irritare il cliente.. ero in vacanza, fossi stato li per lavoro avrei fatto tardi o saltato la colazione ( in totale ho perso 30 minuti)