Hotel San Giusto
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel San Giusto
L'Hotel San Giusto è situato in un'elegante area della città, vicino a Villa Torlonia, un tempo residenza di una nobile famiglia Romana. Questo grazioso hotel a 3 stelle vi garantirà un piacevole soggiorno nella Città Eterna: hall spaziosa ed elegante, camere confortevoli e recentemente rinnovate, atmosfera familiare. Proprio di fronte all'albergo si trova una fermata della metropolitana, che permette veloci collegamenti con i luoghi di maggiore interesse di Roma. *Dall'1 di gennaio 2011 a Roma si applicherà una city tax per persona e notte che varierà secondo la categoria dell'hotel. I clienti dovranno abbonare la quota in loco all'arrivo nell'hotel
Altri nomi di Hotel San Giusto:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 01:00
- WiFi
- Internet
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Ascensore
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- disponibilità di camere insonorizzate
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- Cambio valuta
- banco escursioni
- check-in e check-out express
- check-in e check-out privati
Pasto e bevanda
- servizio in camera
- frutta
Zone comuni
- Televisione
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
L'hotel ha ricevuto recensioni miste da parte degli ospiti. Alcuni ospiti hanno riscontrato problemi significativi, come soffitti che perdono, docce non funzionanti e riscaldamenti guasti. Hanno anche menzionato uno staff poco disponibile che sembrava indifferente alle loro preoccupazioni. Un ospite ha persino perso una visita guidata a causa della mancata organizzazione di un taxi da parte dell'hotel, come promesso. Tuttavia, altri ospiti hanno trovato la posizione comoda, con stazioni della metropolitana e autobus nelle vicinanze. Hanno apprezzato la pulizia dell'hotel e hanno goduto dell'atmosfera piacevole, specialmente nel bar e nell'area del terrazzo. Anche la colazione è stata menzionata come soddisfacente. Nel complesso, sembra che siano necessari miglioramenti in termini di servizio clienti e manutenzione, ma ci sono anche aspetti positivi da apprezzare.
Opinioni
- 4,8ComoditàMonia - 23 nov 2021
Posizione comodissima, prezzo contenuto
- 5la mia seconda casaELSAYED - 20 set 2020
Quando sono al Hotel San Giusto di Roma mi sento totalmente al mio agio come si fosse a Casa Mia,
peccato che i 4 Giorni sono finiti in fretta,
spero di ritornare molto presto.
Osman Elsayed - 4,8una esperienza da ripetere di nuovo al più presto possibileELSAYED - 13 lug 2020
in realtà questo Hotel lo frequento da circa 4 anni , l'ho visto per puro caso durante un breve soggiorno in zona Stazione Roma Tiburtina , ma quella volta aveva già prenotato un B&B ,
ma la volta successiva assolutamente ho scelto questo Hotel cioè Leonardi Hotel San Giusto ,
che vi posso dire:
- le Stanza sono confortevole .
- i personali sono tutti Gentili e disponibili .
- dista circa 10 minuti a piedi dalla Stazione Roma Tiburtina
- sta nella bella Piazza Bologna.
- circondato di locali notturni.
- accanto l'Hotel c'è un grande Super Mercato.
- abbastanza vicino ci sono tanti Ristoranti e Pizzerie .
ma poi questa volta sono stato fortunato con l'offerta speciale di Destinia,
insomma e unico , personalmente non lo cambierò mai
alla prossima - 2,8Ottima posizionestefania - 31 ott 2017
Siamo stati in questo hotel per la seconda volta,si trova esattamente su piazza bologna con fermata metro.le camere sono piccole ma ben pulite. Necessita di una ristrutturata e soprattutto cambio dei letti,poiché troppo vecchi.Colazione discreta.
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.