Hotel Fors

Piyerloti Cad. Kadirga Hamam, 10, 34490 Istanbul, Turchia - Istanbul. Vedere mappa
3,5/5
Buono Basato su 148 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Piyerloti Cad. Kadirga Hamam, 10, 34490 Istanbul, Turchia - Istanbul.

Scegli la tua camera

Mostrando 5 resultati
Camera Standard
  • 3 ospiti
  • 18 ㎡
  • vista citt?
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC, vasca o doccia
  • Mini-bar
Camera Standard Individuale
  • 1 ospite
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC, vasca o doccia
  • Mini-bar
  • doccia
Camera Tripla Standard
  • 3 ospiti
  • 22 ㎡
  • vista citt?
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC, vasca o doccia
  • Mini-bar
Camera Familiare
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC, vasca o doccia
  • Mini-bar
  • doccia
Camera Economy
  • 1 ospite
  • 15 ㎡
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC, vasca o doccia
  • Mini-bar
  • doccia

Hotel Fors

The hotel is located in the old peninsula of Istanbul within walking distance to highlights such as Hagia Sophia, Blue Mosque, Topkapi Palace Museum, Archeological Museum, Basilica Cistern, Grand Bazaar, Spice Bazaar, Milennium Stone and Byzantine Hippodr

Altri nomi di Hotel Fors:

Fors Istanbul

Condizioni e servizi

  • Generale

  • Check-in dalle: 14:00
  • Check-out fino alle: 12:00
  • WiFi
  • Non sono ammessi animali
  • Servizio di accoglienza

  • reception 24 ore su 24
  • deposito bagagli
  • Pasto e bevanda

  • Bar
  • caffetteria sul posto

Opinioni

1,4
Tra le 3 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.