Hotel Best Western Bremen City
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Best Western Bremen City
Il Best Western® Hotel Bremen City è un hotel a 3 stelle superiore situato nel cuore di Brema. Essendo a pochi passi dai luoghi storici, dall'area commerciale e dalla stazione ferroviaria centrale, l'hotel è perfetto sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti. Il centro congressi e i quartieri commerciali sono nelle vicinanze.L'hotel si trova a circa 15 minuti dall'aeroporto. Sono disponibili camere singole, doppie e suite.Tutte le camere sono dotate di Lan wireless, TV, telefono, mini bar e bollitore per tè. Alcune camere sono dotate di strutture letto regolabili automatiche. Sono anche disponibili camere non fumatori. Le suite sono state progettate per chi si ferma a lungo e per le famiglie. Sono spaziose (circa 50 metri quadri) e dotate di pavimento in legno e bagni esclusivi Villeroy & Boch.Il bistrot Salute, all'interno dell'hotel, propone pasti e bevande sani e naturali. Il ristorante Steakhouse Maredo, situato accanto all'hotel, serve cibo fino alle 23:00. Il nostro team professionale è in grado di offrire massaggi rilassanti o trattamenti benessere nel Badehaus, situato accanto all'hotel. Ti auguriamo un soggiorno gradevole!
Altri nomi di Hotel Best Western Bremen City:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 11:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- ammette animali da compagnia
- Ascensore
- Abitazioni per non fumatori
Servizio di accoglienza
- deposito bagagli
- Cassaforte
- Cambio valuta
- Bancomat
- banco escursioni
Pasto e bevanda
- Ristorante
Benessere
- Spa
- hammam
- Sauna
- Massaggi
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.