Hotel Heritage Christchurch
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Heritage Christchurch
Questo splendido hotel è in Christchurch. Questa proprietà comprende 31 unità accoglienti. Heritage Christchurch è stato ristrutturato nel 2013. Heritage Christchurch prevede la connessione internet Wi-Fi negli spazi comuni e nelle camere. Heritage Christchurch assicura la reception 24 ore su 24. Heritage Christchurch non fornisce lettini su richiesta. In questo hotel le aree comuni sono accessibili alle sedie a rotelle. I visitatori che arrivano in auto possono lasciarla nei parcheggi della struttura. Questo alloggio ha un impatto ambientale minimo grazie alle sue pratiche ecologicamente sostenibili. I visitatori potranno apprezzare i servizi per salute e benessere proposti da Heritage Christchurch. Alcuni dei suddetti servizi possono essere soggetti a costi aggiuntivi.
Altri nomi di Hotel Heritage Christchurch:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 10:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- Riscaldamento
- Ascensore
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- Cambio valuta
- check-in e check-out express
- servizio di parcheggio e riconsegna auto
- Stampa
Attivitá
- Golf
Tempo libero e famiglie
- Asilo nido
- canali TV per bambini
Strutture business
- Centro business
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
- Lavanderia
Benessere
- Piscina
- piscina coperta
- teli da bagno
- vasca idromassaggio/jacuzzi
- Sauna
- Palestra
- personal trainer
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.