Hotel Premium Porto Maia
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Premium Porto Maia
Questo hotel offre 88 sistemazioni in totale. La connessione internet Wi-Fi è disponibile per un maggiore comfort e comodità. La reception è aperta 24 ore su 24. I lettini non sono disponibili presso Premium Porto Maia. Tutte le camere presso Premium Porto Maia sono accessibili alle sedie a rotelle. Premium Porto Maia ha un parcheggio. Inoltre, questa struttura ha fatto importanti miglioramenti ecologici al fine di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente e dispone della certificazione . I clienti possono usufruire del servizio di trasferimento per l'aeroporto. Premium Porto Maia è dotato di tutti i servizi ed i comfort necessari per la riuscita di un evento aziendale. Le opzioni di ristorazione disponibili sono il complemento perfetto per il soggiorno degli ospiti. I locali per la ristorazione offrono una cucina deliziosa e un servizio eccezionale. Per alcuni di questi servizi può essere applicato un costo.
Altri nomi di Hotel Premium Porto Maia:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- parcheggio per disabili
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- Zona fumatori
- disponibilità di camere insonorizzate
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- banco escursioni
Attivitá
- Biliardo
- Sport di montagna
Tempo libero e famiglie
- Stanza da giochi
- Asilo nido
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- snack bar
- caffetteria sul posto
- pasti per bambini
- menù per diete particolari (su richiesta)
- servizio in camera
- possibilità di colazione in camera
- frutta
Trasporto
- Servizio di transfer
- Noleggio auto
Zone comuni
- Televisione
Strutture business
- Centro business
- Sale riunioni
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
- Lavanderia
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
L'hotel ha ricevuto recensioni miste dagli ospiti. Alcuni ospiti sono rimasti delusi dalle camere datate, dai mobili rotti e dagli odori sgradevoli. Hanno anche menzionato una mancanza di pulizia, una colazione poco appetitosa e personale poco amichevole. Tuttavia, sono stati evidenziati alcuni aspetti positivi. Gli ospiti hanno apprezzato il personale della reception disponibile e sorridente, le camere spaziose e pulite (sebbene un ospite abbia menzionato una mancanza di riscaldamento) e la comoda posizione vicino a una stazione della metropolitana. Un ospite ha elogiato l'ottimo rapporto qualità-prezzo, con una stanza pulita e una colazione deliziosa. Un altro ospite ha menzionato l'eccellente personale che ha fornito un servizio cortese. In generale, sebbene siano stati menzionati alcuni aspetti negativi, sono stati espressi anche commenti positivi sul personale, la pulizia e il rapporto qualità-prezzo.
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.