Hotel Logrono Avda De Madrid 25
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Logrono Avda De Madrid 25
L'hotel è ubicato nel centro di Logroño, capoluogo della regione autonoma di La Rioja, una delle più importanti aree vinicole d'Europa. La zona è ben servita dai mezzi pubblici nonché ricca di possibilità di shopping e di svago. L'aeroporto di Bilbao e l'aeroporto di Zaragoza distano rispettivamente 130 e 155 km e sono raggiungibili in circa 70-80 minuti.
Inaugurato nel 2000, questo city hotel dispone di un totale di 46 camere e dà il benvenuto agli ospiti in un'accogliente hall dotata di reception climatizzata aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Ai suoi ospiti offre un confortevole zona lounge, un piacevole bar e un ottimo ristorante. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. L'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet. Sono disponibili posti auto presso il parcheggio e il garage.
Le camere dotate di ottimi comfort.
Altri nomi di Hotel Logrono Avda De Madrid 25:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- ammette animali da compagnia
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- disponibilità di camere insonorizzate
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- banco escursioni
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- menù per diete particolari (su richiesta)
- possibilità di pranzo al sacco
- servizio in camera
Strutture business
- Centro business
- Sale riunioni
Benessere
- Piscina
- piscina all'aperto
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.