Hotel Sofitel London St James
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Sofitel London St James
Il Sofitel London St James offre una sistemazione a cinque stelle nel cuore del West End londinese. Hotel simbolo e fra i migliori di Londra, l'hotel fonde la tradizione britannica con lo stile contemporaneo, decisamente francese. Situato in un edificio i nserito nell'elenco Grade II, l'hotel offre il ristorante The Balcon, la Lounge Rose, il St James Bar, un'ampia scelta di sale conferenze e un centro termale di livello riconosciuto. Il Sofitel London St James è un hotel interamente non fumatori.
Altri nomi di Hotel Sofitel London St James:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- ammette animali da compagnia
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- disponibilità di camere insonorizzate
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- Cambio valuta
- check-in e check-out express
- check-in e check-out privati
- servizio di parcheggio e riconsegna auto
Tempo libero e famiglie
- Asilo nido
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- snack bar
- pasti per bambini
- menù per diete particolari (su richiesta)
- servizio in camera
- possibilità di colazione in camera
Trasporto
- Servizio di transfer
Strutture business
- Centro business
- Sale riunioni
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
- stirapantaloni
- Lavanderia
Benessere
- Spa
- vasca idromassaggio/jacuzzi
- hammam
- Palestra
- Massaggi
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.