Hotel Farol
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Farol
A 20 km di Lisbona,vicino al centro storico de Cascais,l'hotel Farol offre alla sua clientela un ambiente tranquillo,dove si combinano disegno classico e contemporaneo.Questo palazzo ristaurato nel secolo XIX,apparteniva al Conde di cabral.Grazie alla sua infrastruttura rapresenta l'equilibrio perfetto tra il secolo 19 e 21.L'albergo offre confort e benessere. Notice: We have the pool closed till the 31st of May.
Altri nomi di Hotel Farol:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- struttura interamente non fumatori
- disponibilità di camere insonorizzate
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- check-in e check-out express
- check-in e check-out privati
- Stampa
Attivitá
- Sport acquatici
- Pesca
- Golf
- Sport di montagna
- escursioni in bicicletta
Tempo libero e famiglie
- Asilo nido
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- menù per diete particolari (su richiesta)
- servizio in camera
- possibilità di colazione in camera
Trasporto
- Servizio di transfer
- Noleggio auto
- Noleggio biciclette
Zone comuni
- terrazza
Strutture business
- Sale riunioni
Servizio di pulizia
- Lavanderia
Benessere
- Piscina
- piscina all'aperto
- Massaggi
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
L'alloggio ha ricevuto recensioni miste da parte degli ospiti. Alcuni ospiti si sono mostrati delusi da problemi come il servizio clienti dell'hotel, in quanto non sono riusciti a ottenere un rimborso o a modificare la prenotazione. Altri, invece, hanno avuto un'esperienza meravigliosa e hanno elogiato il servizio personale, la pulizia e il cibo dell'hotel. Il design dell'hotel è stato anche un punto forte per alcuni ospiti. Il personale è stato descritto come cordiale e la colazione offriva una splendida vista. D'altra parte, alcuni ospiti hanno ritenuto che l'hotel fosse troppo caro e avesse bisogno di manutenzione. Ci sono state anche lamentele riguardo ai furti, con gli ospiti che hanno segnalato che i loro oggetti di valore sono stati rubati dalle loro borse. Nel complesso, l'alloggio ha avuto una gamma di esperienze, con feedback positivi sul servizio e commenti negativi su problemi di clienti e sicurezza.
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.