Hotel Quality Inn

1507 Martin Springs Dr., 65401 Rolla, Stati Uniti - Rolla. Vedere mappa
4,0/5
Molto buono Basato su 163 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

1507 Martin Springs Dr., 65401 Rolla, Stati Uniti - Rolla.

Caratteristiche

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Piscina
  • Palestra
  • Affari

Scegli la tua camera

Mostrando 3 resultati
Camera Standard
  • 4 ospiti
  • 21 ㎡
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • canali satellitari, canali via cavo, TV a schermo piatto
Camera Standard Letto King
    Camera Standard 2 Letti Matrimoniali

    Hotel Quality Inn

    Quality Inn Historic Route 66 dispone in totale di 49 unità. L'hotel offre la connessione Wi-Fi a Internet al proprio interno. Quality Inn Historic Route 66 assicura la reception 24 ore su 24 per la comodità degli ospiti. Quality Inn Historic Route 66 dispone di un parcheggio per la comodità degli ospiti. Questa proprietà è rispettosa dell'ambiente. L'alloggio può applicare un costo a questi servizio.

    Altri nomi di Hotel Quality Inn:

    Quality InnQuality Inn Historic Route 66

    Condizioni e servizi

    • Generale

    • Check-in dalle: 15:00
    • Check-out fino alle: 11:00
    • WiFi
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Ascensore
    • Abitazioni per non fumatori
    • Zona fumatori
    • Non sono ammessi animali
    • Strutture business

    • Centro business
    • Benessere

    • Piscina
    • piscina all'aperto
    • piscina coperta
    • Palestra

    Opinioni

    0
    Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

    I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.