Hotel Thon Vika Atrium
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Thon Vika Atrium
79 unità in totale sono disponibili per la comodità degli ospiti presso Thon Vika Atrium. C'è il Wi-Fi in tutto l'hotel. Inoltre, il servizio di reception del locale è disponibile durante tutto il giorno. In questo alloggio non sono disponili lettini per bambini. Tutte le sistemazioni presso Thon Vika Atrium sono accessibili alle sedie a rotelle. Thon Vika Atrium dispone di un parcheggio per la comodità degli ospiti. Questo hotel adotta pratiche ecologicamente sostenibili. Costi aggiunti possono essere applicati ad alcuni di questi servizi.
Altri nomi di Hotel Thon Vika Atrium:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- parcheggio per disabili
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- camera anallergica
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- servizio biglietteria
- check-in e check-out express
- Stampa
Attivitá
- Accesso alla spiaggia
Tempo libero e famiglie
- canali TV per bambini
Pasto e bevanda
- Bar
Trasporto
- Noleggio biciclette
Strutture business
- Sale riunioni
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
- stirapantaloni
- Lavanderia
- lustrascarpe
Negozi
- Negozi
- Supermercato
Benessere
- Palestra
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
L'alloggio a Oslo ha ricevuto recensioni complessivamente positive. Gli ospiti hanno apprezzato la posizione centrale, il personale disponibile e l'eccellente colazione. Le camere sono state descritte come pulite e spaziose, con letti comodi e bagni piacevoli. Tuttavia, alcuni ospiti hanno menzionato che le camere erano leggermente piccole e mancavano di alcune comodità come l'aria condizionata e lo shampoo. La palestra dell'hotel è stata elogiata per la sua qualità e orario di apertura. La posizione era comoda, con attrazioni e opzioni di ristorazione nelle vicinanze. Alcuni suggerimenti per il miglioramento includono fornire pantofole in camera e offrire opzioni per la colazione per partenze anticipate. Nonostante questi problemi minori, gli ospiti hanno vivamente raccomandato l'hotel ed hanno espresso il desiderio di tornare in futuro.
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.