Salta al contenuto principale

Turismo a Isole Canarie

Passando a Desta
.
Arrivo
.
Scegli la data

Voli: Cargando el buscador

Partenza
Arrivo
.
Scegli la data

Volo + Hotel: Cargando el buscador

Partenza
Arrivo
.
Scegli la data

Sci: Cargando el buscador

Passando a Desta
.
.
Scegli la data

Treni: Cargando el buscador

Partenza
Arrivo
.
Scegli la data
Se ancora non hai deciso dove andare in vacanza e sei alla ricerca di un posto che ti sorprenda, ti suggeriamo una zona in Spagna che ti lascerà senza fiato: Isole Canarie.

In questa fantastica regione troverai un'infinità di hotel, ostelli ed appartamenti tra cui scegliere. Inoltre potrai trovare facilmente un auto in affitto o muoverti in treno, prenotando sempre tutto in anticipo. E se preferisci viaggiare liberamente senza pianificare tutto dall'inizio, con Destinia troverai comunque delle offerte last minute vantaggiosissime.

Isole Canarie, regione piena di attrazioni e di zone meravigliose, è il posto ideale per svolgere qualsiasi tipo di attività: visitare i luoghi storici e più emblematici, passeggiare per le sue bellissime città o provare i piatti tipici della zona. Potrai viaggiare da solo, con gli amici o con tutta la famiglia, in ogni caso troverai qualcosa di interessante da fare e da vedere.

Inoltre potrai prenotare facilmente attraverso il nostro portale, scegliendo fra tutte le offerte disponibili: i voli più economici, gli hotel con le migliori strutture e qualsiasi altro servizio di cui tu abbia bisogno. Cosa vuoi di più? Non perdere altro tempo, scegli Destinia e scopri una delle zone più suggestive in Spagna: Isole Canarie.

Passerai le migliori vacanze che puoi immaginare e scoprirai una delle regioni più interessanti in Europa: Isole Canarie.