English Castellano Francais Deutsch Italiano Portugues Catalan Nederlands Arabi Dansk Chino simplificado Chino tradicional Japones Polski Ingles de USA Castellano de Colombia Castellano de Chile Castellano de Ecuador Castellano de Peru Castellano de Mexico Castellano de Argentina

Assistenza clienti
DOMANDE GENERICHE - Domande e risposte
REGISTRAZIONE SU DESTINIA
Devo registrarmi per cercare informazioni e prezzi di un viaggio, di un volo o di un hotel su Destinia?
Quando e perché devo registrarmi come utente di Destinia?
Come posso ricevere il bollettino delle offerte?
Come posso smettere di ricevere il bollettino settimanale delle offerte di Destinia?
Come posso cancellare l'iscrizione a Destinia?
PAGAMENTO ELETTRONICO SICURO SU INTERNET
È sicuro pagare con la carta di credito tramite Destinia?
È possibile che Destinia mi richieda documenti aggiuntivi o un'autorizzazione firmata per confermare il mio volo? Perché?

AIUTO - VOLI
1. GUIDA ALL'ACQUISTO PER VOLI ONLINE
Per realizzare con successo l'acquisto di biglietti aerei attraverso Destinia devi seguire i seguenti passi:
Ricerca e Disponibilità dei voli
Inserisci i dati della prenotazione
Il tuo volo confermato
2. DATI E REQUISITI PER VOLI - ONLINE
Per poter confermare un volo con Destinia devi essere maggiorenne ed indicarci nome e cognome dei passeggeri così come appaiono sulla Carta d'Identità o sul passaporto e un numero di carta di credito - compresi la data di scadenza ed il CVV2*.
3. DUBBI DURANTE IL PROCESSO DI ACQUISTO DEL TUO VOLO
Destinia può richiedermi ulteriori documenti? Perché?
Come so se la mia prenotazione è stata confermata con successo?
Che cosa faccio se non ricevo l'email di conferma dell'acquisto?
Si è verificato un errore nella mia conferma del volo. Che cosa posso fare?
Posso acquistare un volo il giorno della partenza?
Sono garantiti i posti nei voli che appaiono disponibili nell'elenco dei risultati di ricerca?
Che cos'è un biglietto elettronico? Come funziona? Che vantaggi comporta?
4. ACCESSO ALLO STATO DELLA MIA PRENOTAZIONE E DEL MIO VOLO.
Come posso fare il check-in online?
Desidero verificare lo stato del mio volo. Dove posso controllarlo?
Ho perso l'email di conferma. Come posso recuperare i dati del mio biglietto elettronico?
Nel caso in cui si verifichino cambiamenti per il mio volo: come potrò mantenermi informato?
5. MODIFICA O CANCELLAZIONE DI UN VOLO CONFERMATO
Ho un volo confermato con Destinia: è possibile annullarlo o modificarlo?
È possibile cambiare l'intestatario di un biglietto?
Ho acquistato un biglietto andata/ritorno. Posso usarlo solo per il ritorno?
Si è verificato un errore nella mia conferma del volo. Che cosa posso fare?
6. DUBBI RIGUARDANTI IL PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
Come posso realizzare il pagamento del mio volo?
Quando viene effettuato l'addebito sulla carta che ho autorizzato per il pagamento?
Si è verificato un doppio addebito sulla mia carta. Che cosa è successo?
7. SERVIZI E SITUAZIONI SPECIALI
Come posso confermare un volo per un minorenne non accompagnato?
Ho bisogno di un servizio speciale. Come lo richiedo?
Quanto può pesare il mio bagaglio?
Le tariffe LOW COST includono il prezzo del bagaglio?
Overbooking
Che cos'è un passaporto biometrico?
Che cos'è l'ESTA? (requisito obbligatorio per comunitari che viaggiano negli Stati Uniti)
Destinia.com offre un'assicurazione per la prenotazione di biglietti aerei?
8. Termini e condizioni dei voli
Le condizioni generali dei voli appaiono sulla nostra pagina web nel momento della realizzazione della prenotazione. La prenotazione potrà essere confermata solo dopo aver letto ed accettato le condizioni generali. In caso di dubbi ti preghiamo di consultarci prima della conferma definitiva del volo.
Puoi anche consultare le Condizioni Generali dei Voli cliccando il seguente link: Condizioni Generali dei Voli


AIUTO - HOTEL
1. GUIDA ALLA PRENOTAZIONE DELL'HOTEL ONLINE
Ricerca e Disponibilità delle date
Inserisci i dati della prenotazione
Il tuo hotel confermato
2. DATI E REQUISITI PER PRENOTAZIONI DI HOTEL ONLINE
Per poter confermare un volo con Destinia devi essere maggiorenne ed indicarci nome e cognome dei passeggeri così come risultano sulla Carta d'Identità o sul passaporto, un numero di carta di credito - includendo la data di scadenza ed il CVV2*.
3. DUBBI DURANTE IL PROCESSO DI PRENOTAZIONE DELL'HOTEL
Come posso essere sicuro che la prenotazione del mio hotel è confermata?
Se si verifica qualche errore durante il processo oppure le informazioni non sono complete la prenotazione dell'hotel è confermata ugualmente?
Se faccio una prenotazione per un'altra persona devo farla a mio nome o a suo nome?
Come so se la mia prenotazione è stata confermata con successo? Che cosa faccio se non ricevo l'email di conferma dell'acquisto?
Come posso aggiungere un'assicurazione alla mia prenotazione dell'hotel?
4. ACCESSO ALLO STATO DELLA MIA PRENOTAZIONE DELL'HOTEL
Vorrei controllare lo stato della mia prenotazione alberghiera. Dove posso farlo?
Ho perso la mia email di conferma. Come posso recuperare le informazioni della mia prenotazione?
5. CANCELLAZIONE O MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE DI UN HOTEL CONFERMATA
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione dell'hotel?
Quali spese può generare la cancellazione della prenotazione dell'hotel?
Quali spese può generare la modifica della prenotazione dell'hotel?
6. DUBBI PER IL PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
Quali sono le modalità di pagamento per una prenotazione d'hotel?
Che cos'è il CVV2?
Che cos'è il Pagamento rateale?
Posso pagare una prenotazione d'hotel mediante un bonifico?
Sono comprese le tasse nelle tariffe mostrate nella pagina Web?
7. CONDIZIONI GENERALI HOTEL
Le Condizioni Generali degli Hotel appaiono sulla nostra pagina al momento della tua prenotazione. Dovrai leggerle ed accettarle per poterle confermare. In caso di dubbi al riguardo ti preghiamo di consultarci prima di confermare la tua prenotazione. Puoi consultare le Condizioni Generali degli Hotel anche cliccando qui: Condizioni generali hotel


AIUTO - VOLO + HOTEL
1. GUIDA ALL'ACQUISTO PER VOLO + HOTEL
Per realizzare con successo il tuo acquisto di volo più hotel attraverso Destinia, devi seguire i seguenti passi:
Ricerca e Disponibilità delle date
Inserisci i dati della prenotazione
La prenotazione del tuo volo piú albergo confermata
2. DATI E REQUISITI PER VOLO + HOTEL ONLINE
Per confermare la prenotazione di volo + hotel con Destinia devi essere maggiorenne, inserire i nomi ed i cognomi dei passeggeri come appaiono sulla carta d'identità o sul passaporto ed un numero di carta di credito indicando la data di scadenza ed il CVV2.
3. DUBBI DURANTE IL PROCESSO DI PRENOTAZIONE DI VOLO + HOTEL
Che cos'è il Volo + Hotel?
Come so se la mia prenotazione è stata confermata con successo?
Che cosa faccio se non ricevo l'email di conferma dell'acquisto?
Si è verificato un errore nella mia conferma di volo + hotel. Che cosa posso fare?
Posso comprare un volo + hotel il giorno stesso della partenza?
Sono garantiti i posti nei voli e negli hotel che appaiono come disponibili nell'elenco dei risultati della ricerca?
Che cos'è un biglietto elettronico? Come funziona? Che vantaggi comporta?
Come posso ottenere la carta d'imbarco prima di recarmi in aeroporto?
Posso prenotare un'assicurazione extra?
4. ACCESSO ALLO STATO DELLA MIA PRENOTAZIONE E DEL MIO VOLO.
Desidero verificare lo stato del mio volo. Dove posso controllarlo?
Ho perso l'email di conferma. Come posso recuperare i dati del mio biglietto elettronico?
Nel caso in cui si verifichino cambiamenti per il mio volo più hotel: come potrò mantenermi informato?
5. CANCELLAZIONE O MODIFICA DI UNA PRENOTAZIONE DI VOLO + HOTEL CONFERMATA
Ho un volo confermato con Destinia: è possibile annullarlo o modificarlo?
Quali spese può generare la cancellazione della mia prenotazione di Volo + Hotel
Quali spese può produrre la modifica della prenotazione di volo più hotel?
Si è verificato un errore nella mia prenotazione di Volo + Hotel. Che cosa posso fare?
6. DUBBI PER IL PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
Quali sono le modalità di pagamento per una prenotazione di volo più hotel?
Che cos'è il CVV2?
Posso pagare una prenotazione di volo più hotel mediante un bonifico?
Sono comprese le tasse nelle tariffe mostrate nella pagina Web?
Quando viene effettuato l'addebito sulla carta di credito autorizzata per il pagamento?
7. SERVIZI E SITUAZIONI SPECIALI
Ho bisogno di un servizio speciale. Come lo richiedo?
Quanto può pesare il mio bagaglio?
Overbooking riguardante il volo.
Che cos'è un passaporto biometrico?
8. CONDIZIONI GENERALI DI VOLO + HOTEL
Le condizioni generali di volo più hotel appaiono sulla nostra pagina web nel momento della realizzazione della prenotazione. La prenotazione potrà essere confermata solo dopo aver letto ed accettato le condizioni generali. In caso di dubbi ti preghiamo di consultarci prima della conferma definitiva della prenotazione. Puoi anche consultare le Condizioni Generali di Volo più Hotel cliccando il seguente link: condizioni generali di volo + hotel

AIUTO - AUTO
OSSERVAZIONI IMPORTANTI
Perché ho bisogno di una carta di credito per poter ritirare l'auto che ho noleggiato?
Che cos'è il deposito di garanzia o di sicurezza?
Che cos'è la franchigia?
Come so che la mia prenotazione è stata confermata?
Come cancello o modifico una prenotazione?
Età del conducente
Di che cosa ho bisogno per poter ritirare il mio veicolo? Documenti necessari
Che cos'è un voucher e perché è necessario?
Posso restituire il veicolo in un'agenzia diversa da quella di ritiro?
Politica riguardante il combustibile
Informazioni sull'assicurazione
 
[X] Utilizzando cookies propri e di terzi, possiamo offrirti la miglior esperienza di navigazione, migliorare il nostro servizio e mostrarti la pubblicità che meglio si adatta alle tue preferenze. Se sei d'accordo, continua la navigazione. Ulteriori informazioni