Come possiamo aiutarti?
Informazioni generali
Possiedo un buono sconto. Como posso utilizzarlo?
Possiedo un voucher rimborso. Come lo scambio?
Oltre al voucher rimborso, desidero usare il mio buono sconto del 5% negli hotel. Qual è la procedura?
Como posso utilizzare diversi buoni sconto nella mia prossima prenotazione?
Dove posso vedere i miei voucher di rimborso e buoni sconto?
Destinia offre la possibilità di stipulare un'assicurazione?
Come posso stipulare un'assicurazione di viaggio?
Ho stipulato un'assicurazione ma voglio cancellarla e recuperare l'importo: È possibile?
Qual è la differenza tra assicurazione di cancellazione e quella di assistenza e cancellazione?
Se modifico la prenotazione e ho stipulato un'assicurazione, posso modificare anche questa?
Quali forme di pagamento accetta Destinia?
Come posso finanziare il mio acquisto?
È sicuro pagare con la carta di credito tramite Destinia?
Che cos'è il CVV2?
Che cos'è il Pagamento rateale?
Si può pagare una prenotazione hotel mediante trasferimento o bonifico bancario?
Come posso pagare la prenotazione di un viaggio?
Se devo cancellare la mia prenotazione, come avverrà il rimborso?
Come posso finanziare il mio acquisto?
Cerca e scegli ciò che desideri.
Inserisci i dati della prenotazione
Prenotazione confermata!
Nel momento della conferma dell'acquisto, viene visualizzato un errore: Cosa posso fare?
Se appare un errore durante la fase di completamento delle informazioni, la prenotazione sarà confermata ugualmente?
Se faccio una prenotazione per un'altra persona devo farla a mio nome o a suo nome?
Viaggiare con bambini: è necessario includerli nella prenotazione o viaggiano gratis?
Che cosa faccio se non ricevo l'email di conferma dell'acquisto?
Se faccio una prenotazione per un'altra persona devo farla a mio nome o a suo nome?
Anche se utilizzi la tua email e carta di credito per la prenotazione, dovrai indicare il nome di chi viaggia nel modulo dei passeggeri.