Salta al contenuto principale

Hotel a Caracas

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a Caracas per le seguenti settimane

4 Stelle hotel 5 Stelle hotel
05/12/16 - 11/12/16 4 Stelle hotel 101  5 Stelle hotel 57 
12/12/16 - 18/12/16 4 Stelle hotel 100  5 Stelle hotel 70 
19/12/16 - 25/12/16 4 Stelle hotel 95  5 Stelle hotel 76 
26/12/16 - 01/01/17 4 Stelle hotel 155  5 Stelle hotel 68 

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

Ordina per:
Più venduti

Visita Caracas

E’ la capitale del Venezuela, uno dei maggiori produttori di petrolio al mondo. Caracas, o Santiago de Leon de Caracas, è il centro decisionale del paese, centro politico e culturale, e anche la città più importante del Venezuela, cioè luogo in cui il Palazzo de Miraflores è la colonna vertebrale di tutta la nazione e centro dell’attenzione di molti paesi internazionali.
La città di Caracas, benchè non abbia coste, può vantare temperature gradevoli dovute alla prossimità del mare, che si trova a solo 15 km, separato dalla città solo dal Parco Nazionale El Avila. Con un clima caldo e tropicale, le temperature e le precipitazioni sono stabili durante tutto l’anno.
Caracas, sede di numerose imprese, sia nazionali che internazionali, che hanno interessi nel paese, ha subito un forte sviluppo urbanistico in verticale, a causa della scarsità di spazio che possiede, essendo incassata tra montagne e dintorni naturali. Un giro per la città ci rivela il suo passato e il suo presente, essendo presenti in pochi metri diversi stili architettonici. Come la casa natale di Simòn Bolivar o il Metro Center o il centro Lido.
Il turismo è molto vario, ma attualmente non è una destinazione molto frequentata, e Caracas si usa come base per escursioni e soggiorni all’Isla Margarita. Ma al turista curioso che decide di passeggiare per le vie di Caracas, questa riserverà molte sorprese. Alla casa natale di Simòn Bolìvar e al Palazzo de Miraflores dobbiamo aggiungere altri posti come il Palazzo delle Accademie, il Panteon Nazionale, la Cattedrale di Caracas o il Museo delle Belle Arti. Uno dei luoghi più belli è il Parco Nazionale El Avila, posto tra la città e la costa, attorno al Picco El Avila, montagna di 2600 m di altezza, da cui potremo apprezzare uno dei più bei panorami salendo con la teleferica. Tra le sue piazze, viali e musei scopriremo una città bella, una città triste, una città con una identità forte che guarda al futuro.
Caracas oggi 28°C
28°C | 27°C

A Caracas la minima sarà di 27 e la massima di 28. È previsto un aumento delle temperature; vestirsi leggeri.

    • Domenica
    • 27°C | 26°C
    • Lunedì
    • 28°C | 27°C