Salta al contenuto principale

Hotel a Orlando

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a Orlando per le seguenti settimane

Hotel da 1 stella 1 Stella Hotel da 2 stelle 2 Stelle Hotel da 3 stelle 3 Stelle Hotel da 4 stelle 4 Stelle Hotel da 5 stelle 5 Stelle
18/08/17 - 20/08/17 Hotel da 1 stella 1 Stella 15 Hotel da 2 stelle 2 Stelle 31 Hotel da 3 stelle 3 Stelle 44 Hotel da 4 stelle 4 Stelle 44 Hotel da 5 stelle 5 Stelle 84
21/08/17 - 27/08/17 Hotel da 1 stella 1 Stella 15 Hotel da 2 stelle 2 Stelle 30 Hotel da 3 stelle 3 Stelle 39 Hotel da 4 stelle 4 Stelle 59 Hotel da 5 stelle 5 Stelle 107

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

297 Alberghi a Orlando

vedere mappa
ir

Loews Portofino Bay Hotel at Universal Orlando

Stelle
Orlando 10,3 km dal centro Punteggio: 4.5 / 5 3317 recensioni
ir

Hotel Ramada Plaza Resort & Suites Orlando International Drive

Stelle
Orlando 12,5 km dal centro Punteggio: 3 / 5 2790 recensioni
ir

Hotel Hyatt Place Orlando Universal

Stelle
Orlando 10,3 km dal centro Punteggio: 4.5 / 5 1008 recensioni
ir

Cabana Bay Beach Resort

Stelle
Orlando 12,1 km dal centro
ir

Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando

Stelle
Orlando 11,7 km dal centro Punteggio: 4 / 5 8672 recensioni
ir

Rosen Plaza Hotel

Stelle
Orlando 15 km dal centro Punteggio: 4 / 5 2150 recensioni
ir

Hotel Hawthorn Suites By Wyndham Orlando International Drive

Stelle
Orlando 13 km dal centro Punteggio: 3.5 / 5 832 recensioni
ir

Hotel The Rosen Centre

Stelle
Orlando 15,2 km dal centro Punteggio: 4 / 5 2707 recensioni
ir

Resort DoubleTree by Hilton Hotel Orlando at SeaWorld

Stelle
Orlando 15,7 km dal centro Punteggio: 4 / 5 6415 recensioni
ir

The Enclave Hotel & Suites

Stelle
Orlando 12,6 km dal centro Punteggio: 3.5 / 5 4960 recensioni
ir

Hotel Avanti Resort Orlando

Stelle
Orlando 14,3 km dal centro Punteggio: 4 / 5 4525 recensioni
ir

Hotel Blue Tree Resort at Lake Buena Vista

Stelle
Orlando 20,6 km dal centro
ir

Hotel DoubleTree by Hilton at the Entrance to Universal Orlando

Stelle
Orlando 10,2 km dal centro Punteggio: 3.5 / 5 4186 recensioni
ir

Hotel Westgate Palace

Stelle
Orlando 12,4 km dal centro Punteggio: 4 / 5 1503 recensioni
ir

The Florida Hotel & Conference Center

Stelle
Orlando 10,4 km dal centro Punteggio: 4.5 / 5 5258 recensioni
ir

Hotel Orlando World Center Marriott Resort

Stelle
Orlando 23,6 km dal centro Punteggio: 4.5 / 5 3478 recensioni

Alberghi a Orlando

Orlando, come Miami, si trova in Florida, per cui gode di un clima caldo durante tutto l’anno. E’ inoltre la sede della contea di Orange, posto con una quantità di attrazioni di interesse mondiale, soprattutto concepite per le famiglie. Tra esse Sea World, Universal Resort e specialmente Disney World, o Walt Disney World Resort.
Pur essendo una città più giovane del resto delle principali città americane, Orlando ha subito molte modifiche dalla sua creazione nel XIX sec. Da allora la popolazione è cresciuta in maniera importante, sino a diventare una delle mete maggiori per il turismo di sole e spiaggia, insieme a Miami, di tutta la costa est. La California e la Florida ricevono la maggior affluenza di americani e stranieri che ricercano questo tipo di turismo in tutti gli Stati Uniti. E’ anche uno dei posti più ambiti per l’acquisto della seconda residenza.
Una delle principali spinte turistiche fu quando nel 1971 fu aperto al pubblico Walt Disney World, per cui l’incremento demografico della zona subì un boom enorme. Il complesso turistico di Disney ad Orlando occupa un’estensione di 100 km, facendo la delizia di grandi e piccini. Ma il turismo locale non poggia solo sulla Universal o Disney, a questi si è unito lo sviluppo di grandi resort alberghieri, con attività sportive all’aria aperta, specialmente nautiche, e centri zoologici o di sviluppo naturale, in cui interagire con gli animali, tra cui i famosi coccodrilli, specialmente a Gatorland.
Orlando è la città dell’eterna estate, dove le attività diurne si uniscono a quelle notturne per offrire al visitatore distrazioni e divertimento a qualsiasi ora del giorno, sia per il riposo, lo sport, gli acquisti, la moda, la natura o l’economia.