Salta al contenuto principale

Hotel a New York

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a New York per le seguenti settimane

1 Stelle hotel 2 Stelle hotel 3 Stelle hotel 4 Stelle hotel 5 Stelle hotel
05/12/16 - 11/12/16 1 Stelle hotel 44  2 Stelle hotel 171  3 Stelle hotel 200  4 Stelle hotel 286  5 Stelle hotel 440 
12/12/16 - 18/12/16 1 Stelle hotel 60  2 Stelle hotel 147  3 Stelle hotel 203  4 Stelle hotel 319  5 Stelle hotel 541 
19/12/16 - 25/12/16 1 Stelle hotel 44  2 Stelle hotel 107  3 Stelle hotel 125  4 Stelle hotel 180  5 Stelle hotel 265 
26/12/16 - 01/01/17 1 Stelle hotel 67  2 Stelle hotel 214  3 Stelle hotel 197  4 Stelle hotel 271  5 Stelle hotel 343 

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

Ordina per:
Più venduti

Visita New York

New York o la Grande Mela è la città più popolata degli Stati Uniti. E’ il centro mondiale della moda, sede delle Nazioni Unite, città colta e universalmente riconosciuta come una delle capitali del dinamismo economico mondiale.
New York ha una posizione atipica, in quanto il centro dinamico della città si trova in un’isola, Manhattan. Da lì ci si deve muovere con i mezzi pubblici per raggiungere gli altri quartieri della città, Harlem, Brooklyn, il Bronx, Queens o Staten Island, tra gli altri.
Posta nella costa est degli Stati Uniti e di origine indigena, New York ha rivestito grande importanza a partire dal sec XVIII con la creazione della Columbia University, quindi come scenario della guerra d’indipendenza americana. La città, bagnata dal fiume Hudson, da allora è diventata un’icona mondiale, destinazione di una moltitudine di viaggiatori, e luogo di residenza di americani e stranieri, e qui convivono una molteplicità di nazionalità. Il quartiere di Manhattan è il centro nevralgico di tutta la città. E’ qui che si concentra la maggior parte delle sue attrazioni, così come i centri di interesse economico, culturale e di divertimento. E’ a Manhattan che si trova una delle vie commerciali più importanti del mondo, che raccoglie tutte le grandi firme della moda mondiale, la Quinta Strada. Però in tutta la città ci sono grandi centri commerciali, specializzati e no, che fanno si che New York sia una delle mete principali al mondo per fare acquisti. Il parco centrale o Central Park è il polmone di questa città ed è un’icona per tutti i newyorkesi; abitare nelle sue vicinanze è simbolo di classe e glamour, ma il parco accoglie ogni tipo di personaggi, che si incrociano nei sentieri che lo percorrono. Il turismo è una delle principali risorse economiche di New York, ed è considerata, come Madrid, la città che non dorme mai, per le numerose attività che vi si svolgono. Posti come l’Empire State Building, Rockfeller Center, Ground Zero, tutti questi sono posti famosi e di alto valore finanziario e turistico. New York, inoltre è una delle città che possiede più musei, tra cui va segnalato il MOMA, probabilmente la più importante collezione d’arte moderna al mondo.
Al calar della notte le attività non cessano e newyorkesi e turisti si uniscono per assistere a spettacoli teatrali, cinematografici, un’infinità di musical, discoteche alla moda o alcuni dei ristoranti più glamour al mondo.

Di che cosa hai bisogno?

New York oggi 3°C
3°C | -1°C

A New York la minima sarà di -1 e la massima di 3. Consigliamo di vestirsi a strati a causa delle basse temperature.

    • Sabato
    • 2°C | -3°C
    • Domenica
    • 1°C | -4°C
    • Lunedì
    • 3°C | -1°C

Voli a New York

Stai prenotando un hotel a New York e non sai come arrivarci? Prenota il tuo volo adesso con Destinia!