Salta al contenuto principale

Hotel a Il Cairo

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a Il Cairo per le seguenti settimane

1 Stelle hotel 2 Stelle hotel 3 Stelle hotel 4 Stelle hotel 5 Stelle hotel
05/12/16 - 11/12/16 1 Stelle hotel 17  2 Stelle hotel 21  3 Stelle hotel 46  4 Stelle hotel 75  5 Stelle hotel 119 
12/12/16 - 18/12/16 1 Stelle hotel 17  2 Stelle hotel 21  3 Stelle hotel 43  4 Stelle hotel 78  5 Stelle hotel 135 
19/12/16 - 25/12/16 1 Stelle hotel 13  2 Stelle hotel 15  3 Stelle hotel 29  4 Stelle hotel 44  5 Stelle hotel 72 
26/12/16 - 01/01/17 1 Stelle hotel 14  2 Stelle hotel 18  3 Stelle hotel 39  4 Stelle hotel 78  5 Stelle hotel 134 

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

Ordina per:
Più venduti

Visita Il Cairo

Capitale dell’Egitto, è una delle città più conosciute internazionalmente per la sua storia, la sua cultura e il suo fascino. Di origini romane, ha sofferto molte invasioni ed è stata al centro di molti interessi sino a diventare la città che vediamo oggi. Cairo è una delle città più popolate al mondo, e può vantarsi di essere punto di pellegrinaggio per essere la città più vicina alle piramidi di Giza, l’unica tra le sette meraviglie del mondo antico che ancora si conserva. Ma la città può vantare non solo le sue architetture funerarie, infatti è diventata un centro culturale e di incontro, una città piena di vita, una tappa obbligata per tutti.
Per la sua ubicazione, nell’Africa del nord, il clima della città è mediterraneo, con estati molto calde e pochissime precipitazioni. I mesi invernali sono generalmente miti, e costituiscono infatti l’alta stagione turistica tanto per la città come per il resto del paese.
Andare al Cairo è come stare nella porta di benvenuto dell’antica cultura egizia. E’ la capitale, la tappa obbligata per tutti quelli che entrano o escono dal paese, sia interessati a un soggiorno di sole e spiaggia nel mar Rosso, sia attratti dall’avventura nel deserto o da una delle numerose crociere che percorrono il Nilo tra Luxor e Assuan.
Cairo incanta e affascina semplicemente lasciandosi perdere nel suo centro storico, nell’intrico delle sue vie. Il centro storico è stato dichiarato patrimonio dell’umanità, ed è ricco di luoghi come la cittadella del Saladino, il quartiere copto o l’area commerciale di Khan el Khalili. Ma Cairo è anche sede del museo di arte egizia più importante al mondo, dove possiamo, in un piccolo spazio, assorbire secoli di antichità e storia di quello che fu uno dei popoli più importanti del mondo. Inoltre Cairo è il principale punto di partenza per l’escursione alle piramidi di Giza, la cui immagine non si dimenticherà facilmente. Ma Cairo trae il suo fascino non solo dalla antichità, infatti la città ha saputo modernizzarsi ed offre, attualmente, tutti i tipi di servizi per i locali e per gli stranieri, servizi turistici dai più economici o standard sino al lusso più opulento.Un luogo di svago, di distrazioni ed arricchimento. Una città indimenticabile, come tutto il paese.

Di che cosa hai bisogno?

Il Cairo oggi 29°C
29°C | 12°C

Il Cairo avrà 12 di minima e 29 di massima. È previsto un aumento delle temperature; vestirsi leggeri.

    • Martedì
    • 21°C | 7°C
    • Mercoledì
    • 23°C | 9°C
    • Giovedì
    • 23°C | 8°C
    • Venerdì
    • 23°C | 8°C

Voli a Il Cairo

Stai prenotando un hotel a Il Cairo e non sai come arrivarci? Prenota il tuo volo adesso con Destinia!