Salta al contenuto principale

Hotel a Quito

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a Quito per le seguenti settimane

Hotel da 2 stelle 2 Stelle Hotel da 3 stelle 3 Stelle Hotel da 4 stelle 4 Stelle Hotel da 5 stelle 5 Stelle
02/03/17 - 05/03/17 Hotel da 2 stelle 2 Stelle 19 Hotel da 3 stelle 3 Stelle 28 Hotel da 4 stelle 4 Stelle 54 Hotel da 5 stelle 5 Stelle 106
06/03/17 - 12/03/17 Hotel da 2 stelle 2 Stelle 20 Hotel da 3 stelle 3 Stelle 30 Hotel da 4 stelle 4 Stelle 54 Hotel da 5 stelle 5 Stelle 109

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

75 Sistemazioni a Quito

vedere mappa
ir

Hotel NH Collection Royal Quito

Stelle
Quito 3,3 km dal centro Punteggio: 4.5 / 5 746 recensioni
ir

Hotel Dann Carlton Quito

Stelle
Quito 6,9 km dal centro Punteggio: 4 / 5 486 recensioni
ir

Hotel Eugenia

Stelle
Quito 3,1 km dal centro Punteggio: 4 / 5 226 recensioni
ir

Hotel La Cartuja

Stelle
Quito 4,5 km dal centro
ir

Alameda Hotel Mercure

Stelle
Quito 4,1 km dal centro Punteggio: 4 / 5 682 recensioni
ir

Hotel Hilton Colon Quito

Stelle
Quito 4,4 km dal centro Punteggio: 4 / 5 1232 recensioni
ir

Hotel Best Western Premier CPlaza

Stelle
Quito 1,6 km dal centro Punteggio: 3.5 / 5 237 recensioni
ir

Hotel Nu House Boutique

Stelle
Quito 3,6 km dal centro Punteggio: 4 / 5 531 recensioni
ir

Hotel Quito

Stelle
Quito 6,8 km dal centro
ir

Swissotel Quito

Stelle
Quito 3,4 km dal centro Punteggio: 4.5 / 5 918 recensioni
ir

La Colina Suites Hotel

Stelle
Quito 2,8 km dal centro
ir

Hotel Howard Johnson La Carolina Quito

Stelle
Quito 2,3 km dal centro Punteggio: 4 / 5 243 recensioni
ir

Sheraton Quito Hotel

Stelle
Quito 1,4 km dal centro Punteggio: 4.5 / 5 766 recensioni
ir

Hotel Patio Andaluz

Stelle
Quito 6,4 km dal centro Punteggio: 4.5 / 5 1053 recensioni
ir

Hotel Holiday Inn Express Quito

Stelle
Quito Punteggio: 4.5 / 5 363 recensioni
ir

Hotel Rio Amazonas

Stelle
Quito 2,3 km dal centro Punteggio: 4 / 5 249 recensioni

Sistemazioni a Quito

San Francisco de Quito, nota come Quito, è la capitale dell’Ecuador e la capitale più antica del Sudamerica. Nonostante ne sia la capitale Quito non è la città più grande del paese, ma certamente il suo punto di riferimento politico, amministrativo e culturale. Come molte delle città che la circondano Quito fu dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, facendo conoscere al mondo una città aperta e bella, con molti luoghi che attraggono l’interesse dei turisti.
La storia di Quito risale ad epoche preistoriche, il che dimostra che fin dall’antichità questo luogo ha attratto l’interesse di molte etnie. Da allora, e dopo molti anni di cambiamenti e di evoluzione, e dopo la sua indipendenza all’inizio del XIX sec, oggi si presenta come una città dinamica e con una moltitudine di interessi, in cui il pacifico tenore di vita contrasta con la ricchezza culturale della zona. Ubicata ai piedi della Cordigliera delle Ande, Quito è circondata da una moltitudine di montagne e vulcani, che le conferiscono un aspetto serio e minaccioso, ma ingannevole. La città ha subito forti cambiamenti dovuti allo sviluppo economico e demografico, e i nuovi quartieri convivono col paesaggio montagnoso dei dintorni della città. Può vantare temperature gradevoli durante tutto l’anno, il che rende la città vivibile in qualunque stagione, con una stagione delle piogge durante l’equinozio di primavera.
Col centro storico più grande di tutto il Sudamerica, Quito offre una molteplicità di attrattive turistiche al curioso, a chi cerca l’avventura, all’imprenditore. Dopo molti anni di abbandono, il centro storico ha subito grandi opere di recupero, che rendono la sua visita un’esperienza da ricordare. Tra i suoi monumenti più importanti spiccano la Basilica del Voto Nazionale, in stile neogotico, la Cattedrale Metropolitana e una varietà di altre chiese che dimostrano, come nelle altre capitali sudamericane, l’importanza che riveste la religione in questi paesi.
A parte le testimonianze religiose, la città offre una grande varietà di musei in cui perdersi, come la Capella dell’Uomo o il Tempio della Patria, ma un altro dei suoi fascini risiede nei numerosi parchi e giardini in cui passeggiare. Probabilmente il punto più evocativo della città è quello noto come “la metà del mondo”, ed è qui che fu stabilito il centro del globo terrestre, e che oggi si conosce come parallelo zero, che divide il mondo in nord e sud, come Equatore, con un monumento dedicato, e con un suo proprio museo nelle vicinanze di Quito. Un luogo indimenticabile, per un’esperienza unica e irripetibile.