Salta al contenuto principale

Hotel a Santo Domingo

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a Santo Domingo per le seguenti settimane

2 Stelle hotel 3 Stelle hotel 4 Stelle hotel 5 Stelle hotel
05/12/16 - 11/12/16 2 Stelle hotel 26  3 Stelle hotel 47  4 Stelle hotel 85  5 Stelle hotel 68 
12/12/16 - 18/12/16 2 Stelle hotel 26  3 Stelle hotel 55  4 Stelle hotel 88  5 Stelle hotel 82 
19/12/16 - 25/12/16 2 Stelle hotel 27  3 Stelle hotel 52  4 Stelle hotel 86  5 Stelle hotel 71 
26/12/16 - 01/01/17 2 Stelle hotel 25  3 Stelle hotel 44  4 Stelle hotel 94  5 Stelle hotel 85 

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

Ordina per:
Più venduti

Visita Santo Domingo

Santo Domingo de Guzmàn, più nota come Santo Domingo, è la capitale della Repubblica Domenicana, un paradiso nel centro dei Caraibi, che piace a tutti, qualsiasi sia la zona che si visita.
Si tratta della prima città fondata dagli europei alla fine del XV sec, pochi anni dopo la scoperta dell’America da parte di Colombo. La Repubblica Domenicana è situata nell’isola Hespanola, condivisa con il vicino stato di Haiti. La città, con forti connotazioni coloniali, fu fondata da Bartolomeo Colombo. Da allora la città è andata sviluppandosi in maniera continua, sino a che, alla fine del XX sec, lo sviluppo del turismo e la conseguente creazione di grandi infrastrutture ha prodotto un aumento della popolazione e un miglioramento delle condizioni sociali in tutta l’isola, con un’economia che poggia sul turismo vacanziero di sole e spiaggia.
Santo Domingo e tutta la Repubblica Dominicana può contare su due fattori chiave per il turismo, il primo, e meno importante, sono le origini coloniali della città con edifici importanti come la Cattedrale primaziale d’America, il Museo de las Casas Reales, il Monastero di San Francesco, l’Alcazar di Colombo o la chiesa del Convento domenicano. Altri punti di interesse in città sono la spiaggia di Boca e la fortezza Ozama. Questa città ha guadagnato storicamente il titolo di città Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO:
Ma il principale vanto della città e di tutta l’isola è il grande sviluppo della Repubblica Domenicana nel turismo di sole e spiaggia. Soprattutto per ciò che riguarda le spiagge di Punta Cana. Le mete turistiche principali sono Puerto Plata, noto come la costa d’ambra, Santiago e il Cibao, dove si trovano le principali piantagioni del paese, specialmente di tabacco, La Romana e Bayahibe, dove si trovano le grandi ville di Casa de Campo, col villaggio di pescatori di Bayahibe dove si trova una delle più belle spiagge del paese, Punta Cana e Bavaro, luogo di relax e divertimento, e una delle zone più ambite dal turismo europeo. Infine Samana, dove si trova uno dei parchi nazionali più belli del paese. Ricca gastronomia, piacevoli conversazioni, paesaggi da sogno e tutto il relax del mondo. Repubblica Domenicana, una delle mete più desiderate al mondo.
Santo Domingo oggi 27°C
28°C | 26°C

A Santo Domingo la minima sarà di 26 e la massima di 28. È previsto un aumento delle temperature; vestirsi leggeri.

    • Sabato
    • 27°C | 26°C
    • Domenica
    • 27°C | 26°C