Salta al contenuto principale

Hotel a Brasilia

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a Brasilia per le seguenti settimane

1 Stelle hotel 2 Stelle hotel 3 Stelle hotel 4 Stelle hotel 5 Stelle hotel
05/12/16 - 11/12/16 1 Stelle hotel 24  2 Stelle hotel 20  3 Stelle hotel 26  4 Stelle hotel 38  5 Stelle hotel 43 
12/12/16 - 18/12/16 1 Stelle hotel 18  2 Stelle hotel 19  3 Stelle hotel 22  4 Stelle hotel 29  5 Stelle hotel 31 
19/12/16 - 25/12/16 1 Stelle hotel 19  2 Stelle hotel 21  3 Stelle hotel 24  4 Stelle hotel 29  5 Stelle hotel 37 

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

Ordina per:
Più venduti

Visita Brasilia

Brasilia può vantarsi d’essere la capitale dell’enorme paese che porta il suo nome, il Brasile. Si tratta di una delle città più giovani nel panorama mondiale, che oltretutto sostiene il peso economico e giuridico del suo paese. Inoltre questa città, ubicata al centro della pianura del Brasile, può esser considerata l’unica città al mondo costruita nel XX sec e dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Il motivo della creazione di Brasilia è stato per dare un’alternativa alle città di Salvador de Bahia, San Paolo e Rio, che erano ormai sature, dando la possibilità di creare un gran centro popoloso all’interno del paese, che avrebbe provocato grandi movimenti di persone verso l’interno, e consentendo la colonizzazione di una zona che stava cadendo nell’oblio. Situata all’interno, in vicinanza di zone selvagge, il clima di Brasilia è tropicale, il che le da una particolarità nei confronti delle altre città brasiliane. Brasilia ha temperature calde lungo tutto l’anno, con grandi precipitazioni tranne il solstizio estivo.
E’ a Brasilia che si trovano le sedi principali di imprese e servizi pubblici del paese, caratterizzandola con una modernità unica in tutto il Brasile. E’ un luogo in cui l’architettura e l’urbanistica coprono un ruolo importante. Tra la modernità e lo stile scultoreo dei suoi edifici, qualsiasi visitatore di questa città dovrà visitare il Complesso Culturale della Repubblica, la Cattedrale di Brasilia, dedicata a Nostra Signora dell’Apparizione, il Congresso Nazionale, il Palazzo di Planalto, il Palazzo dell’Alba, la Piazza dei Tre Poteri e il Ponte JK, tra gli altri molti edifici, tutti modernisti, che danno alla città un’aria slanciata e di maestosità, che piacerà agli amanti delle grandi costruzioni.
Brasilia oggi 28°C
28°C | 19°C

Brasilia avrà 19 di minima e 28 di massima. È previsto un aumento delle temperature; vestirsi leggeri.

    • Sabato
    • 28°C | 19°C
    • Domenica
    • 26°C | 18°C
    • Lunedì
    • 24°C | 19°C