Salta al contenuto principale

Hotel a Vienna

Prezzo medio per notte de hotel e categoria a Vienna per le seguenti settimane

1 Stelle hotel 2 Stelle hotel 3 Stelle hotel 4 Stelle hotel 5 Stelle hotel
05/12/16 - 11/12/16 1 Stelle hotel 49  2 Stelle hotel 56  3 Stelle hotel 60  4 Stelle hotel 97  5 Stelle hotel 259 
12/12/16 - 18/12/16 1 Stelle hotel 39  2 Stelle hotel 54  3 Stelle hotel 53  4 Stelle hotel 82  5 Stelle hotel 187 
19/12/16 - 25/12/16 1 Stelle hotel 24  2 Stelle hotel 34  3 Stelle hotel 40  4 Stelle hotel 59  5 Stelle hotel 162 
26/12/16 - 01/01/17 1 Stelle hotel 53  2 Stelle hotel 71  3 Stelle hotel 91  4 Stelle hotel 132  5 Stelle hotel 380 

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.

Ordina per:
Più venduti

Visita Vienna

Se non hai ancora visitato questo gioiello europeo o se già te ne sei innamorato ed hai voglia di tornarci, prenota un hotel a Vienna e immergiti nella cultura e nell'arte di questa bellissima cittadina piena di stimoli e di attività.

Scegli tra uno dei numerosi hotel in pieno centro, da cui spostarti comodamente a piedi per ammirare i monumenti e i musei più importanti. Potrai sempre scegliere tra camere economiche o suites di lusso, hotel da cinque stelle o piccoli alberghi familiari. Qualunque sia il motivo del tuo viaggo, o i servizi di cui hai bisogno, avrai sempre un'opzione che fa per te.

Visita il Palazzo Imperiale Hofburg, grandioso complesso residenziale degli imperatori asburgici che conserva i saloni imperiali, il Museo Sissi e la Biblioteca Nazionale Austriaca, dove spicca la architettura barocca del salone. 

Prenota una stanza nei pressi del Quartiere dei Musei (Museums Quartier) con più di sessantamila metri quadri dedicati all'arte. Non molto lontano si trova il Parlamento con la statua di Atena all'ingresso, il Municipio (Rathaus) del sec XIX in stile neogotico e la Chiesa Votiva (Votivkirche) anch'essa neogotica. 

Di fronte al Municipio troverai il Teatro Reale, uno dei teatri più belli del mondo, e nell'altra direzione, oltre i giardini Burggarten, si trova l'Opera (Staatsoper) con facciata neorinascimentale.

Scegli i migliori hotel di lusso lungo la via Karntner, una delle più eleganti di Vienna, percorrendo la quale raggiungerai la Cattedrale di Santo Stefano, in stile gotico e la torre sud, Steffi, alta più di cento metri, da cui si gode una meravigliosa vista di Vienna. 

Se vuoi trovare una sistemazione in pieno centro, ma senza rinuciare al verde, cerca una camera all'Hilton, a pochi passi dallo Stadtpark e a cinque minuti dal canale del Danubio. Li vicino si trova la chiesa più antica di Vienna, San Ruprecht, dell'ottavo secolo, e dall'altra parte del canale, nel Parco Prater, si potrà salire sulla Ruota Gigante e ammirare il panorama. Vicino l'università puoi trovare sistemazioni abbastanza economiche all'Holiday Inn, non lontano da varie fermate della metro.

I prezzi nelle zone centrali sono più elevati, ma se cerchi qualcosa di economico puoi sempre scegliere un ostello o un'appartamento da condividere. In generale ci sono strutture adatte a qualsiasi tipo di cliente, dai più giovani a coloro che ricercano lusso e tranquillità. 

Non si deve lasciare Vienna senza visitare il Palazzo di Schonbrunn, antica residenza estiva della famiglia imperiale, ubicata tra maestosi giardini barocchi e che accoglie lo zoo più antico del mondo. Anche fuori dalle mura si trova il Palazzo dell'Alto Belvedere, con opere d'arte del medioevo e barocche, oltre alle opere di Gustav Klimt al primo piano.

Non ci pensare troppo, scopri le miggliori offerte di Destinia in base ai criteri da te selezionati e prenota una stanza in uno dei tanti hotel a tua disposizione.

Di che cosa hai bisogno?

Vienna oggi 0°C
3°C | -6°C

A Vienna la minima sarà di -6 e la massima di 3. Consigliamo di vestirsi a strati a causa delle basse temperature.

    • Venerdì
    • 9°C | 0°C
    • Sabato
    • 8°C | -4°C
    • Domenica
    • 8°C | -6°C
    • Lunedì
    • 5°C | 1°C