Hotel Indigo Edinburgh Princes Street, An Ihg
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Indigo Edinburgh Princes Street, An Ihg
Situato in un edificio d'epoca su Princes Street, con vista sul Castello di Edimburgo, l'Hotel Indigo - Edinburgh - Princes Street offre camere con connessione WiFi gratuita e ospita un ristorante e un bar tradizionale.
Tutte le camere presentano soffitti alti e finestre originali e dispongono di un bagno privato con set di cortesia, di un set per la preparazione di tè e caffè e di una TV e, in alcuni casi, della vista sul castello.
Il ristorante Twenty Princes Street serve un menù ideato appositamente per rispecchiare la ricca offerta gastronomica scozzese e realizzato, quando possibile, utilizzando ingredienti di origine locale, mentre il bar annesso, lo Juniper, propone una varietà di bevande e cocktail.
Altri nomi di Hotel Indigo Edinburgh Princes Street, An Ihg:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 11:00
- WiFi
- Internet
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- disponibilità di camere insonorizzate
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- check-in e check-out express
- Stampa
Tempo libero e famiglie
- canali TV per bambini
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- pasti per bambini
- menù per diete particolari (su richiesta)
- servizio in camera
- possibilità di colazione in camera
- bottiglia d'acqua
- frutta
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
- Lavanderia
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.