Hotel Fairmont Singapore
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Fairmont Singapore
Il Fairmont Singapore è situato in posizione ideale all'incrocio tra i quartieri dedicati agli affari, alla cultura, all'intrattenimento e allo shopping di Singapore, a pochi passi dalla stazione ferroviaria City Hall. Per scoprire al meglio questa affascinante città soggiornate in centro, in una delle 778 lussuose camere e suite di questo hotel che offre 13 ristoranti e bar caratteristici, 9.300 m² di sale riunioni di alto livello e la premiata Willow Steam Spa.
Altri nomi di Hotel Fairmont Singapore:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- Aria condizionata
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cambio valuta
- Bancomat
- check-in e check-out express
- servizio di parcheggio e riconsegna auto
- Stampa
Attivitá
- Tennis
- Golf
Tempo libero e famiglie
- Asilo nido
- Discoteca
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- caffetteria sul posto
- pasti per bambini
- servizio in camera
- possibilità di colazione in camera
- bottiglia d'acqua
- frutta
Strutture business
- Centro business
- Sale riunioni
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
- Lavanderia
- lustrascarpe
Negozi
- Negozi
- Supermercato
Benessere
- Piscina
- piscina all'aperto
- bar a bordo piscina
- teli da bagno
- sdraio/lettini
- Spa
- Sauna
- Palestra
- Massaggi
- servizi di bellezza
- personal trainer
- Lezioni collettive
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.