Destinia sul Cellulare
Adesso disponibile in 20 lingue!

Parador de Antequera

Parador de Antequera
Paseo García del Olmo, 2 - Antequera - Spagna
7.9 10

Punteggio basato su 10 recensioni

TripAdvisor reviews
4.5 Basato su 242 opinioni dei viaggiatori

Interamente climatizzato e ristrutturato nel 2008, questo city hotel è dotato di 58 camere. È ospitato in un edificio ampio e tranquillo, circondato da giardini. Si trova nelle vicinanze di tutti i capoluoghi di provincia dell'Andalusia ed è circondato da una pianura fertile e rigogliosa e da El Torcal, un'area dalle particolari formazioni geologiche.
La dotazione prevede hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Gli ospiti possono inoltre disporre di strutture per conferenze. A disposizione vi sono ancora parco giochi per bambini, caffetteria, bar e ristorante. Accesso a Internet con connessione WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio completano il quadro dei servizi extra disponibili.

Disponibilità - Introduci le date per vedere camere e prezzi

Calendario
Arrivo Partenza Notti
    
    

Camere
Camera 1
Camera 2
Camera 3
Camera 4
Camera 5
   

Ritorno

Servizi dell'alloggio Parador de Antequera


Ritorno

Ubicazione dell'alloggio Parador de Antequera

Vedere sulla mappa    
Questo hotel è situato sul Paseo García del Olmo, in una splendida area verdeggiante di Antequera, a pochi minuti dal cuore della città e dal centro storico. A 200 metri di distanza si trovano la stazione ferroviaria e l'autostazione. La struttura dista 49 chilometri da Málaga e dalla sua spiaggia, 99 chilometri da Granada, 150 chilometri da Siviglia e 122 chilometri da Cordoba. L'aeroporto di Malaga si trova a 45 chilometri di distanza. Dall'aeroporto di Malaga, dirigersi verso il nord-est verso l'avenida (viale) del Comandante García Morato. Girare a destra in avenida del Comandante García Morato. Proseguire dritto sulla avenida del Comandante García Morato. Attraversare una rotonda. Proseguire per il Camino de la Loma de San Julián. Girare a destra per immettersi sulla N-340/av. de Velazquez. Prendere lo svincolo in direzione E-15/A-7. Al bivio, rimanere a sinistra; seguire le indicazioni per E-15/Motril/N-331/Antequera ed immettersi sulla E-15/A-7. Prendere l'uscita 241 verso A-45/Córdoba/Granada/Sevilla. Immettersi sulla N-331/av. de Jacinto Benavente. Proseguire sulla A-45. Prendere l'uscita verso la N-331. Svoltare a sinistra sulla N-331. Attraversare una rotonda. Alla rotonda, prendere la terza uscita verso la A-7282. Attraversare due rotonde. Alla rotonda, prendere la prima uscita e proseguire sulla A-7282. Attraversare due rotonde. Alla rotonda prendere la seconda uscita in direzione avenida de la Estación. Girare a destra in avenida de la Cruz Blanca. Svoltare a sinistra in calle (via) del Campillo Alto. Svoltare a destra in calle del Sagrado Corazón de Jesús. Girare a destra in Paseo de García del Olmo. Infine, girare leggermente a sinistra in Paseo Garcia del Olmo.

Ritorno

Recensioni dell'alloggio Parador de Antequera

7.9

Punteggio basato su 10 recensioni

  • Servizi
    8.1
  • Prezzo/Qualità
    7.4
  • Ubicazione
    7.8
  • Strutture e comfort
    7.9
  • Pulizia e condizioni
    8.4
Numero totale di commenti: 14

Invitado - 24-06-2013 Mezza: 8.8 (busta 10)
Unas instalaciones totalmente nuevas con un diseño actual, un edificio funcional y acogedor, en un sitio privilegiado y muy cerca del centro de la ciudad.
Totalmente recomendable.
Invitado - 05-03-2013 Mezza: 7.2 (busta 10)
Todo bien. Agradable y cómodo.
Invitado - 17-01-2012
El parador está muy cerca del centro de Antequera, se llega caminando en menos de 10 minutos y al mismo tiempo está en un lugar tranquilo. Desde el restaurante hay  bonitas vistas de la campiña y la peña de los enamorados. Nuestra habitación era amplia y el baño también, todo estaba limpio y cuidado.
Tuvimos una estancia estupenda.
PEPETORRE - 16-10-2011 Mezza: 7.8 (busta 10)
Bueno en general.
Invitado - 18-09-2011 Mezza: 8.0 (busta 10)
Trés bel établissement mais qu'elle déception de ne pouvoir capter les chaines francophones.

[Iscriversi a questo Foro]

Ritorno

Condividilo

 
[X] Utilizzando cookies propri e di terzi, possiamo offrirti la miglior esperienza di navigazione, migliorare il nostro servizio e mostrarti la pubblicità che meglio si adatta alle tue preferenze. Se sei d'accordo, continua la navigazione. Ulteriori informazioni