Destinia sul Cellulare
Adesso disponibile in 20 lingue!

Parador de Málaga Gibralfaro

Parador de Málaga Gibralfaro
Castillo de Gibralfaro, s/n - Malaga - Spagna
7.9 10

Punteggio basato su 2 recensioni

TripAdvisor reviews
4 Basato su 259 opinioni dei viaggiatori

L'hotel é costruito in pietra; gli spazi comuni dell'hotel cosí come le
camere e l'attico con piscina godono di una bellissima vista sulla città
e sul mare, offrendo un ottimo livello di comfort. Inoltre, il
ristorante dell'hotel gode di una grande fama gastronomica, tra le
specialità la fritura de pescaditos alla malagueña (frittura di pesce).

Disponibilità - Introduci le date per vedere camere e prezzi





Ritorno

Servizi dell'alloggio Parador de Málaga Gibralfaro


Ritorno

Ubicazione dell'alloggio Parador de Málaga Gibralfaro

Vedere sulla mappa    
L'hotel circondato da alberi di pino é situato sul monte Gibralfaro, di fronte all'Alcazaba, da dove si può vedere la baia e la città di Malaga con una prospettiva unica nel suo genere. Grazie alla vicinanza del castello di Gibralfaro, permette ai clienti di visitare Malaga e praticare innumerevoli sport come, golf, tennis, ecc. Nei dintorni dell'hotel, si trovano le strutture del Parador del Golf. Dall'aeroporto di Malaga, dirigersi verso il nord-est verso av. (viale) del Comandante García Morato. Girare a destra in av. del Comandante García Morato. Proseguire dritto per av. del Comandante García Morato. Attraversare una rotonda. Continuare in Camino de la Loma de San Julián. Girare a destra per immettersi sulla N-340/av. de Velázquez. Prendere lo svincolo in direzione E-15/A-7. Al bivio, rimanere a sinistra e seguire le indicazioni per E-15/Motril/N-331/Antequera ed entrare nella E-15/A-7. Prendere l'uscita verso A-357/calle (via) Ronda Oeste. Al bivio, rimanere a sinistra per proseguire verso A-357/calle Ronda Oeste. Al bivio, rimanere a destra per proseguire verso A-357/calle Ronda Oeste e entrare in A-357/calle Ronda Oeste. Continuare verso A-357. Svoltare a destra in Plaza de Manuel Azaña. Svoltare leggermente a sinistra per rimanere in Plaza de Manuel Azaña. Girare a destra in avenida de Andalucia. Proseguire per Alameda Principal. Girare leggermente a destra in Plaza de la Marina. Continuare per Paseo del Parque. Alla rotonda, prendere la seconda uscita. Girare leggermente a destra in Paseo de Reding. Proseguire su av. de Pries. Proseguire lungo il Paseo de Sancha. Svoltare leggermente a sinistra per rimanere sul Paseo de Sancha. Girare a sinistra in Paseo de Salvador Rueda. Svoltare a sinistra in calle del Barranco. Girare a sinistra in Paseo de Calvo Sotelo. Girare a destra in Camino de Gibralfaro. Svoltare leggermente a sinistra in Subida a Gibralfaro. Uscire a Gibralfaro, girare a destra in calle del Geógrafo David Fernández Salas.

Ritorno

Recensioni dell'alloggio Parador de Málaga Gibralfaro

7.9

Punteggio basato su 2 recensioni

  • Servizi
    8.0
  • Prezzo/Qualità
    7.0
  • Ubicazione
    8.5
  • Strutture e comfort
    7.5
  • Pulizia e condizioni
    8.5
Numero totale di commenti: 2

JB33 - 27-05-2014 Mezza: 8.2 (busta 10)
Hôtel très agrėable pour un court séjour.
Invitato - 19-07-2007 Mezza: 7.6 (busta 10)
El Parador es muy luminoso. El parador en sí, no es muy grande, pero muy confortable. Las habitaciones son de lujo, están decoradas con mucho gusto. Magníficas vistas. Personal super amable y eficiente. Limieza perfecta. Comida estupenda. Ideal para descansar. Todo una maravilla. Es un hotel para volver.

[Iscriversi a questo Foro]

Ritorno

Condividilo

 
[X] Utilizzando cookies propri e di terzi, possiamo offrirti la miglior esperienza di navigazione, migliorare il nostro servizio e mostrarti la pubblicità che meglio si adatta alle tue preferenze. Se sei d'accordo, continua la navigazione. Ulteriori informazioni