Hotel Cavaliere
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Cavaliere
Positioned between Itria Valley and the famous Trullo area, within easy reach of main motorways and surrounding attractions. Within a 15 km radius of this hotel guests can find Putignano, Gioia di Colle, Alberobello and Grotte di Castellano. Set 500 m from the historic centre of Noci.
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 11:00
- WiFi
- Ascensore
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
Strutture business
- Centro business
Servizio di pulizia
- Lavanderia
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
L'Hotel Cavaliere a Noci, Italia ha ricevuto recensioni positive dagli ospiti per il suo eccellente servizio e pulizia. I visitatori hanno elogiato Annamaria, la receptionist, per la sua professionalità e cordialità. Anche la posizione dell'hotel è stata molto apprezzata, in quanto forniva un facile accesso alle attrazioni nelle vicinanze e aveva ampio parcheggio. Gli ospiti hanno apprezzato la possibilità di cenare nel ristorante dell'hotel, che offriva cibo delizioso sia per la colazione che per la cena. I membri dello staff sono stati descritti come disponibili e competenti, facendo sentire gli ospiti ben accolti e soddisfatti. Le camere erano risultate pulite e di dimensioni adeguate, mentre i bagni erano anche ben tenuti. In generale, il servizio clienti e la posizione comoda dell'hotel hanno lasciato un'impressione positiva sui visitatori, rendendoli desiderosi di tornare.
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.