Salta al contenuto principale

Hotel Golden Horn Istanbul 3 *

Hocapasa Mah Istasyon Arkasi Sok, No 9, Sirkeci, Istanbul, Turchia |Vedere sulla mappa
da 15 
  • Servizi e condizioni
  • Informazioni utili
  • Posizione
  • Opinioni

Scegli la tua camera

.
.

.

Condividilo

7,5
Punteggio Destinia
Punteggio basato su 5 recensioni

Prezzo medio a notte per questo hotel nelle settimane seguenti

28/11/16 - 04/12/16 05/12/16 - 11/12/16 12/12/16 - 18/12/16 19/12/16 - 25/12/16
17  19  19  35 

Prezzo target (basato sulle ricerche degli utenti) a persona e a notte, prendendo in considerazione la tariffa più economica.


Servizi e condizioni: Hotel Golden Horn Istanbul

  • Servizi standard camera
    • Aria condizionata
    • Cassetta di sicurezza
    • Riscaldamento
    • Minibar
    • TV via satellite
    • Asciugacapelli
    • Telefono
    • Televisione
  • Servizi della struttura
    • Ascensore
    • Bar/Caffé
    • Centro convezioni
    • Sale per conferenze
    • Asilo nido
    • Internet Center
    • Giardino/Terrazza
    • Lavanderia
    • Accesso persone con mobilità ridotta
    • Abitazioni per non fumatori
    • Parcheggio
    • Parrucchiere
    • Ristorante
    • Servizio abitazioni 24 h. 24
  • Installazioni per il tempo libero
    • Noleggio bici
    • Discoteca
    • Palestra
    • Idromassaggio
    • Sauna

Informazioni utili: Hotel Golden Horn Istanbul

Altri nomi di Hotel Golden Horn Istanbul:
Best Town Palace

Posizione: Hotel Golden Horn Istanbul

Dall'aeroporto d'Istanbul Ataturk: Prendere la metropolitana linea M1 a Zeytinburnu. Lì prendere il tram T1 in direzione di Kabatas e scendere a Gülhane. Camminare all'hotel (300 m).


Recensioni: Hotel Golden Horn Istanbul

7,5
Finora abbiamo raccolto 1 opinione sull'hotel Hotel Golden Horn Istanbul.
7,4
7.4
Servizio
9
9.0
Posizione
6
6.0
Pulizia e condizioni
7,8
7.8
Prezzo/Qualità
7,2
7.2
Strutture e comfort
  • 8,2
    Le mie impressioni su questo hotel Golden Horn Istanbul
    - 30/nov/2014

    Questa è la recensione scritta su Trip Advisor :

    Ho prenotato un Albergo ad Istanbul" Golden Horn " tramite Destinia. Siamo arrivati in albergo alle 2 del mattino e la camera che l albergo ci aveva destinato era angusta con letti separati ( nonostante avessimo chiesto una matrimoniale) ed invivibile per 4 giorni . Abbiamo chiesto alla Reception di cambiare camera , ma data l\' ora ci hanno rimandato al giorno dopo verso le 12.

    Nel frattempo ho inviato un email al nostro referente Destinia che ha risposto :

    loro hanno prenotato una camera doppia e lŽhotel gli ha asegnato una camera doppia noi non possiamo far niente.

    Saluti.

    Tenendo conto che lo slogan di Destinia è :

    Todo lo que podemos hacer por tu viaje, lo hacemos.

    Comunque il personale dell\' hotel è stato gentilissimo dandoci una camera più confortevole .

    PESSIMA ASSISTENZA da parte di Destinia .

    Per quanto riguarda l \' Hotel il rapporto qualità/prezzo ottimo . Posto in zona centrale vicino ai principali siti e musei ed anche vicino alle fermate dei mezzi pubblici e vaporetti.

    La pulizia delle camere discreta anche tenedo conto dello standard del posto.

    Personale molto gentile e disponibile.