Hotel Do Caracol

Estrada Regional, 1, Silveira, 9700-193 Angra do Heroismo, Portogallo - Angra do Heroismo. Vedere mappa
4,0/5
Molto buono Basato su 627 recensioni TripAdvisor
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Estrada Regional, 1, Silveira, 9700-193 Angra do Heroismo, Portogallo - Angra do Heroismo.

Caratteristiche

  • Piscina
  • Spa
  • Familiare
  • Affari

Scegli la tua camera

Mostrando 9 resultati
Camera Standard
  • balcone
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC
  • Televisione, canali via cavo
Camera Standard Vista Mare
  • 2 ospiti
  • balcone
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC
  • Televisione, canali via cavo
Camera Standard Vista Giardino
  • 2 ospiti
  • vista giardino
  • balcone
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC, vasca
Suite Junior
  • balcone
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC
  • Televisione, canali via cavo
Suite
  • balcone
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC, vasca
  • doccia
Suite Vista Mare
  • 2 ospiti
  • vista mare, vista giardino, vista luogo di interesse, vista
  • balcone, terrazza
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC
Suite Familiare
  • 4 ospiti
  • vista mare
Junior Suite Vista Giardino
  • 2 ospiti
  • balcone
  • Aria condizionata
  • bagno privato, WC, vasca
  • Mini-bar
Camera Standard Vista Mare Laterale

Hotel Do Caracol

Hotel do Caracol si trova sul lato occidentale di Angra do Heroísmo, con una posizione privilegiata con vista sulla Baia di Silveira. Situato lungo l'Oceano Atlantico, nella zona balneare piena, Hotel Caracol è incorniciato da Monte Brasile, che domina la Baia di Silveira. Esso offre una vista mozzafiato, dominato il contrasto tra il blu del mare e il verde della vegetazione. A soli 15 minuti a piedi dalla città di Angra do Heroísmo, classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1983. Con 100 camere, tra cui 17 suite doppie e 2 camere per disabili. Tutte le camere sono dotate di cassaforte, minibar, TV via cavo e canali video, telefono diretto, internet wireless, aria condizionata, rilevatore di fumo e fuoco e bagno con vasca e doccia, bidet, asciugacapelli e presa rasoio.

Altri nomi di Hotel Do Caracol:

Hotel Do Caracol

Condizioni e servizi

  • Generale

  • Check-in dalle: 16:00
  • Check-out fino alle: 12:00
  • WiFi
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Non sono ammessi animali
  • Servizio di accoglienza

  • reception 24 ore su 24
  • deposito bagagli
  • Pasto e bevanda

  • Ristorante
  • Bar
  • Strutture business

  • Centro business
  • Servizio di pulizia

  • Lavanderia
  • Benessere

  • Piscina
  • piscina per bambini
  • Spa

Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?

L'Hotel do Caracol a Terceira riceve recensioni contrastanti dagli ospiti. Alcuni sottolineano il personale cordiale e disponibile, le strutture pulite e la buona colazione. La posizione sul lungomare è bellissima, ma è un po' lontana dal centro città di Angra. Ci sono stati alcuni problemi con la pulizia delle camere, alcuni ospiti sono rimasti senza carta igienica e hanno dovuto chiederne del nuovo. L'esterno dell'hotel ha bisogno di manutenzione e c'erano lavori in corso durante il soggiorno. Il menu della colazione era ripetitivo e il caffè era annacquato. Alcuni ospiti hanno trovato il personale poco amichevole, mentre altri hanno apprezzato il servizio al bar al piano superiore. Nel complesso, l'hotel ha dei difetti ma offre comunque un soggiorno piacevole.

Opinioni

3,9
Fino a questo momento abbiamo raccolto 1 opinione in Italiano su Do Caracol.
4,1
4.1
Servizio
4,1
4.1
Posizione
4,2
4.2
Pulizia e condizioni
4,1
4.1
Prezzo/Qualità
4
4.0
Strutture e comfort
  • 4,8
    Bellissima location cortesia e confort
    Maurizia - 12 ago 2023

    Siamo stati molto bene abbiamo anche cenato in hotel

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.