Hotel Magic La Massana
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Magic La Massana
L'hotel è ubicato nel cuore della località di La Massana, nella zona ovest delle Andorre. Nelle immediate vicinanze sono disponibili varie possibilità di shopping e di svago, facilmente raggiungibili a piedi. La zona sciistica di Vallnord è proprio adiacente alla città. L'aeroporto delle Andorre dista circa 6 chilometri.
Inaugurato nel 2005, questo distinto hotel dispone di un totale di 108 camere dislocate su 9 piani. Il cordiale personale multilingue dell'hotel accoglie i propri ospiti presso una reception (24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensore Un'accogliente caffetteria e un piacevole ristorante assicurano una varia offerta gastronomica. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento regolabile autonomamente.
Gli ospiti hanno a loro disposizione una piccola piscina coperta con idromassaggio, sauna e bagno turco. A pagamento è possibile usufruire di massaggi professionali. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie all'attrezzato fitness center dell'hotel.
Colazione e cena vengono servite a buffet. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali. È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione. Questo hotel è adatto per escursioni in bicicletta ed accoglie i ciclisti provenienti da tutto il mondo. L'hotel offre servizi a sostegno sia dei ciclisti a tempo libero che dei professionisti.
Altri nomi di Hotel Magic La Massana:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 15:00
- Check-out fino alle: 11:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Adattato persone con udito ridotto
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- armadietti
- banco escursioni
Attivitá
- accesso immediato su pista da sci
- Sport di montagna
- deposito sci
- vendita skipass
- Biliardo
- escursioni in bicicletta
- freccette
Tempo libero e famiglie
- Casino
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- snack bar
- possibilità di pranzo al sacco
- servizio in camera
Trasporto
- Noleggio auto
- Punto di ricarica di veicoli elettrici
Zone comuni
- Stanza da giochi
- Televisione
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
- Lavanderia
Benessere
- Piscina
- piscina coperta
- piscina all'ultimo piano
- sdraio/lettini
- vasca idromassaggio/jacuzzi
- Sauna
- Spa
- Palestra
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
La sistemazione ha ricevuto recensioni miste. Alcuni ospiti hanno elogiato la pulizia e il buon servizio, mentre altri si sono lamentati dei problemi di rumore sia dal traffico in strada che dalla ventilazione della cucina. Un revisore ha espresso delusione per la risposta dell'hotel alla situazione COVID-19, in quanto sono stati addebitati il 100% della prenotazione nonostante le cancellazioni dovute alla pandemia. La posizione dell'hotel è stata molto apprezzata, soprattutto dagli appassionati di sci, anche se alcuni ospiti non erano contenti del fatto che i cani fossero ammessi nella struttura. I letti erano comodi, ma le camere e le strutture sono state menzionate come necessarie di ristrutturazione. Nel complesso, l'hotel ha offerto un'esperienza decente con un buon buffet, personale cordiale e una posizione comoda vicino alla seggiovia.
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.