Hotel Best
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Best
Questo affascinante hotel è ubicato a 10 minuti d'auto da Riga e da una stazione ferroviaria. A circa 1,5 chilometri di distanza si raggiungono invece diverse possibilità di shopping. Il Mar Baltico dista circa 15 chilometri. L'aeroporto di Riga si trova a 8 chilometri di distanza.
Inaugurato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 36 camere disposte su 3 piani. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con cassette di sicurezza e hanno la possibilità di posteggiare le proprie auto presso il parcheggio.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, asse e ferro da stiro e riscaldamento.
Il ristorante è caratterizzato dal design moderno. Il servizio impeccabile e l'ampia scelta di pietanze europee e mediterranee nonché le bevande fresche vizieranno gli ospiti. La terrazza all'aperto del ristorante è il contesto ideale dove trascorrere una calda notte estiva.
Dalla stazione ferroviaria principale prendere l'autobus 40 o 40 A fino alla stazione Gimnastikas.
Altri nomi di Hotel Best:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- ammette animali da compagnia
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
- struttura interamente non fumatori
- Zona fumatori
- camera anallergica
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
- check-in e check-out express
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- pasti per bambini
- menù per diete particolari (su richiesta)
- possibilità di pranzo al sacco
- servizio in camera
- possibilità di colazione in camera
- bottiglia d'acqua
- frutta
Trasporto
- Servizio di transfer
- Noleggio auto
Zone comuni
- terrazza
- Televisione
- cucina in comune
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
- Lavanderia
- lustrascarpe
Negozi
- Negozi
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
La struttura ricettiva ha ricevuto feedback misto dagli ospiti. Alcuni aspetti positivi menzionati includono una colazione varia e soddisfacente, stanze pulite e personale cordiale. Tuttavia, il feedback negativo evidenzia problemi di rumore dai corridoi e dalle stanze adiacenti, letti scomodi e un cattivo servizio clienti. Un ospite ha avuto un'esperienza particolarmente spiacevole a causa di bambini non sorvegliati che causavano disturbo. Ci sono state anche lamentele per il servizio lento nel ristorante e la mancanza di insonorizzazione nelle stanze. D'altra parte, alcuni ospiti hanno apprezzato i prezzi convenienti dell'hotel e la sua posizione comoda vicino all'aeroporto. Complessivamente, sebbene la struttura abbia alcuni aspetti positivi, deve affrontare i problemi di rumore e di servizio clienti per fornire una migliore esperienza agli ospiti.
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.