Lidotel Caracas

Chacao. Avenida Tamanaco. Urbanización El Rosal, 1060 Caracas, Venezuela - Caracas. Vedere mappa
4,5/5
Eccellente Basato su 389 recensioni TripAdvisor
Molto popolare
Prenotare

Dove si trova la struttura?

Chacao. Avenida Tamanaco. Urbanización El Rosal, 1060 Caracas, Venezuela - Caracas.

Caratteristiche

  • Spa
  • Palestra
  • Affari

Scegli la tua camera

Mostrando 4 resultati
Camera Deluxe
  • 2 ospiti
  • Aria condizionata
  • bagno privato
  • doccia
  • Telefono
Suite Executive
  • 2 ospiti
  • Aria condizionata
  • bagno privato, vasca
  • doccia
  • Telefono
Camera Deluxe Letto King
  • Aria condizionata
  • bagno privato
  • doccia
  • Telefono
Camera Deluxe Singola

Lidotel Caracas

Centro Lido Hotel, ubicato a El Rosal, un settore leader finanziarie e manageriali della città, è stato progettato per essere l'hotel preferito di quadri superiori. Situato in uno dei viali più importanti, Francisco Miranda, a 15 minuti dalla zona dello s

Altri nomi di Lidotel Caracas:

Centro LidoLidotel Centro LidoLidotel Caracas

Condizioni e servizi

  • Generale

  • Check-in dalle: 14:00
  • Check-out fino alle: 13:00
  • WiFi
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Non sono ammessi animali
  • Servizio di accoglienza

  • reception 24 ore su 24
  • deposito bagagli
  • Pasto e bevanda

  • Ristorante
  • Bar
  • caffetteria sul posto
  • Strutture business

  • Centro business
  • Servizio di pulizia

  • Lavanderia
  • Benessere

  • Spa
  • hammam
  • Sauna
  • Palestra

Opinioni

0
Tra le 0 valutazioni degli utenti per questa struttura, non ne abbiamo nessuna disponibile in Italiano. Vuoi essere il primo a scrivere un'opinione nella tua lingua?

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.