Hotel Villalegre
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Villalegre
Il moderno hotel è ubicato nel quartiere Villalegre, a circa 2,5 chilometri dal centro cittadino, in una zona ben servita dai mezzi pubblici, in prossimità della stazione e di un impianto skilift. In circa un'ora d'auto si raggiunge un'area sciistica, mentre a 4 chilometri di distanza si trova il mare con la sua splendida spiaggia. L'hotel gode di un ottimo collegamento con l'aeroporto di Oviedo (a 12 km), con la Galizia, Cudillero, Oviedo, Gijón, Luanco e il Parco delle Asturie.
Inaugurato nel 2004, questo hotel dispone di 15 camere dislocate su 3 piani e dà il benvenuto ai suoi ospiti in una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Una caffetteria, un bar e un ristorante à la carte assicurano una varia offerta gastronomica. È prevista la possibilità di accedere ad Internet. Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato.
Le camere sono arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di letto a due piazze e riscaldamento regolabile autonomamente. La dotazione include altresì una cassetta di sicurezza a pagamento.
A 2.5 chilometri di distanza si trova un campo da golf.
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Ascensore
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
Pasto e bevanda
- Ristorante
- Bar
- caffetteria sul posto
Strutture business
- Centro business
Servizio di pulizia
- Lavanderia
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
L'alloggio ha ricevuto recensioni miste. Alcuni ospiti sono rimasti soddisfatti del personale cordiale, della posizione conveniente e della varietà di colazioni offerte. Hanno trovato le camere accoglienti e adatte, dotate dei servizi necessari. Tuttavia, altri ospiti hanno segnalato problemi come scarsa pulizia, rumore eccessivo proveniente dall'esterno, scomodità dovuta a camere calde e cattivo odore. Un ospite ha menzionato un condizionatore che perdeva e lo staff della reception poco disponibile. Un altro ospite ha dovuto cambiare hotel a causa dell'odore persistente di sigaretta nella sua stanza. Alcuni ospiti hanno anche lamentato problemi con la camera assegnata, come una cassaforte non funzionante o una camera per fumatori invece di una per non fumatori. In generale, mentre alcuni ospiti erano soddisfatti del loro soggiorno, altri hanno avuto vari problemi che hanno influenzato negativamente la loro esperienza.
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.