Hotel Vielha Baqueira, Affiliated by Meliá
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Vielha Baqueira, Affiliated by Meliá
Questo hotel è ubicato nel cuore turistico di Vielha, non lontano dal centro cittadino e in una zona ricca di possibilità di shopping, bar, ristoranti e discoteche. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze. A 14 km è disponibile un'aera sciistica, raggiungibile in circa 20 minuti d'auto.
Inaugurato nel 2002, questo distinto hotel di media categoria dispone in totale di 95 camere doppie dislocate su 4 piani. Della dotazione fanno parte un ristorante climatizzato e un garage. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar, frigorifero, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.
Gli ospiti possono disporre di una piscina coperta, una piscina esterna d'acqua dolce, una sauna, un solarium e un fitness center.
Altri nomi di Hotel Vielha Baqueira, Affiliated by Meliá:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 12:00
- WiFi
- Internet
- Parcheggio
- Aria condizionata
- Ascensore
- Abitazioni per non fumatori
- Non sono ammessi animali
Servizio di accoglienza
- deposito bagagli
- Cassaforte
- Cambio valuta
- banco escursioni
Attivitá
- accesso immediato su pista da sci
- vendita skipass
- Golf
- Biliardo
- equitazione
- freccette
Tempo libero e famiglie
- Parco giochi
- Asilo nido
- Discoteca
Pasto e bevanda
- Ristorante
- pasti per bambini
- menù per diete particolari (su richiesta)
- servizio in camera
Trasporto
- Noleggio auto
Zone comuni
- Stanza da giochi
- Televisione
Strutture business
- Centro business
- Sale riunioni
Negozi
- Negozi
Benessere
- sdraio/lettini
- Solarium
- Spa
- vasca idromassaggio/jacuzzi
- hammam
- Sauna
- Massaggi
- Palestra
Cosa pensano gli ospiti di questo alloggio?
L'alloggio ha ricevuto recensioni miste da parte degli ospiti. Alcuni hanno menzionato che il personale mancava di conoscenza sulle opzioni senza glutine, che è problematico per coloro con restrizioni dietetiche. Tuttavia, altri hanno lodato il personale di accoglienza cordiale e disponibile. Il cibo è stato criticato per essere freddo, in particolare i piatti di fideuà e riso. Sul lato positivo, la posizione è stata descritta come perfetta e il servizio è stato valutato positivamente con personale di pulizia efficiente e cordiale. Alcuni ospiti si sono lamentati del caldo eccessivo nelle stanze. La pulizia dell'hotel e la varietà di opzioni per la colazione sono state apprezzate. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che l'hotel fosse più un 3 stelle che una struttura a 4 stelle, e ci sono stati problemi con le preferenze delle stanze e i costosi servizi spa. Nel complesso, gli ospiti hanno avuto un'esperienza piacevole, con un buon servizio e un'atmosfera piacevole.
Opinioni
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.