Salta al contenuto principale

Hotel Abrat 3 *

Cala Gració, s/n, 07820 Sant Antoni de Portmany, Spagna |Vedere sulla mappa
da 37 
  • Servizi e condizioni
  • Posizione
  • Opinioni

Scegli la tua camera

.
.

.

Condividilo

7,3
Punteggio Destinia
Punteggio basato su 31 recensioni
40
Punteggio Tripadvisor Punteggio basato su 349 recensioni

Servizi e condizioni: Hotel Abrat

  • Servizi della struttura
    • Bar/Caffé
    • Parcheggio
    • Ristorante
  • Installazioni per il tempo libero
    • Tennis

Posizione: Hotel Abrat

L'aeroporto preferito per la struttura Abrat Hotel è Ibiza (IBZ) - 13,6 km / 8,5 mi. Le distanze sono calcolate in linea retta dalla posizione della struttura al luogo di interesse o all'aeroporto, pertanto potrebbero non corrispondere all'effettiva distanza da percorrere. Le distanze sono indicate con un'approssimazione di 0,1 miglia/chilometri.


Punti d’interesse più prossimi

Recensioni: Hotel Abrat

7,3
Finora abbiamo raccolto 1 opinione sull'hotel Hotel Abrat.
7,8
7.8
Servizio
8,1
8.1
Posizione
6,6
6.6
Pulizia e condizioni
7,2
7.2
Prezzo/Qualità
6,6
6.6
Strutture e comfort
  • 7,2
    Pregi e difetti
    - 23/set/2016

    Abbiamo soggiornato 10 giorni all'inizio di settembre, camera ampia, molto ben ristrutturata e ammodernariata, TV schermo piatto, arredamento e luci di design, cassaforte, frigo, bagno con vasca e doccia con vetro, phon e prodotti di cortesia. La camera insieme alla posizione e alla vista mare sono i pregi. Infine il personale dalla reception, alla sala colazioni e al personale delle pulizie sono tutti gentili e disponibili per ogni richiesta e spiegazione.

    Purtroppo ci sono alcuni difetti:

    Includono nel servizio il Wi-Fi gratuito nelle stanze ma in realtà non si riesce neanche ad accedere.

    La ristrutturazione riguarda solo le camere e l'esterno con piscina a sfioro, ma la hall e la sala ristorante e i corridoi sono ancora vecchio stile anni 60, quindi necessitano di una rinfrescata. L'impianto di areazione è un po' carente, infatti in tutto l'hotel, dall'ingresso ai corridoi si sente odore di mangiare, misto a fritto e aglio e quindi non è molto piacevole.

    Il tasto dolente infine è stata la poca scelta della cena. Al contrario la colazione che è varia dal dolce al salato, frutta, yogurt, formaggi, uova, pancetta ecc. Ma la mezza pensione non ne vale la pena se soggiornate a lungo. La cucina è continentale, quindi scordatevi paellia, pasta, ma accontentatevi di salmone, tonno e sgombro in scatola e pochi altri antipasti uguali per ogni sera. Primi immangiabili, secondi conditi molto pesanti e con aglio ovunque. Il menù sicuramente gradito ad una clientela inglese e olandese che infatti riempivano l'hotel.

    Consiglio per tanto il soggiorno solo con prima colazione o mezza pensione per brevissimi soggiorni.

    La vista invece è molto bella, quindi se decidete optate solo con la vista mare ma attenzione se scegliete per la vista montagna, rischiate soprattutto per i piani bassi di avere solo vista campo profughi che purtroppo confina con un lato dell'hotel (baracche, lavatrici rotte accatastate, fili con bucato steso).

    Quindi in definitiva..pregi si, ma anche purtroppo difetti!