Hotel Admiral
Dove si trova la struttura?
Caratteristiche
Scegli la tua camera
Hotel Admiral
Hotel Admiral Lugano è situato nel quartiere Paradiso, a pochi passi dalle favolose rive del Lago di Lugano e dalla stazione funicolare del Monte San Salvatore. L'Hotel Admiral vi invita nel raffinato e luminoso ristorante per apprezzare una cucina contemporanea italiana ed internazionale. L'accogliente struttura dell'Hotel, ex Holiday Inn Lugano Paradiso, è stata totalmente ristrutturata nel 2014, con uno stile moderno lineare ed essenziale. La connessione Wi-Fi è fruibile gratuitamente in tutte le camere e nelle aree comuni dell'hotel.
Altri nomi di Hotel Admiral:
Condizioni e servizi
Generale
- Check-in dalle: 14:00
- Check-out fino alle: 12:00
- parcheggio per disabili
- ciotole per animali domestici
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Ascensore
- Accesso persone con mobilità ridotta
- Abitazioni per non fumatori
Servizio di accoglienza
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- Cassaforte
Attivitá
- Sport di montagna
Pasto e bevanda
- caffetteria sul posto
- servizio in camera
- possibilità di colazione in camera
- bottiglia d'acqua
- frutta
- Spuntini
Trasporto
- Punto di ricarica di veicoli elettrici
Zone comuni
- terrazza
- Televisione
Servizio di pulizia
- servizio pulizie giornaliero
Benessere
- Piscina
- piscina all'aperto
- Piscina riscaldata
- piscina coperta
- piscina all'ultimo piano
- bar a bordo piscina
- teli da bagno
- sdraio/lettini
Opinioni
- 4,8VACANZA A LUGANO.Gabriele - 30 dic 2018
Tutto veramente ottimo .
- 3,8Le mie impressioni su questo hotel Holiday Inn Lugano CentreMorteza - 11 gen 2016
ottimo, personale gentile, cibo buonissimo
I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti reali di Destinia che hanno compilato il questionario inviato da Destinia dopo il loro soggiorno nella struttura ricettiva, o che hanno compilato lo stesso attraverso la sezione corrispondente del sito web. Queste opinioni non rappresentano obbligatoriamente quelle di Destinia. Le recensioni che contengono informazioni di fatto false, insulti o opinioni sprezzanti, o che contengono dati personali dei clienti, non saranno pubblicate. I punteggi assegnati sono calcolati facendo la media dei punteggi ottenuti compilando il questionario.